LETTORI FISSI

Lenor Ammorbidente Concentrato Oro & Fiori di Vaniglia: Ambasciatrice per Desideri Magazine

Ciao amiche!
In questi giorni si è conclusa la mia esperienza da Ambasciatrice per Lenor Ammorbidente Concentrato, fragranza Oro & Fiori di Vaniglia, promossa da Desideri Magazine per conto di P&G, grande azienda che raccoglie le più grandi marche come Dash, Pantene, Oral B, Swiffer, Braun, Mastrolindo, Fairy, Duracell e naturalmente Lenor.

Per me personalmente si è rivelato una scoperta fantastica, e non parlo solo della fragranza del prodotto.
Sono sempre stata restia a comprare i formati concentrati, perchè non convinta della loro efficacia.
Invece grazie a questo progetto mi sono ricreduta alla grande!
Si consuma meno spazio in lavanderia, e la mia non è grandissima, considerato che ripongo anche gli altri prodotti di pulizia per la casa, e si aiuta a non inquinare l'ambiente, utilizzando meno plastica per la bottiglia che contiene il prodotto. Per aiutarmi col risparmio, mi sono basata sulle istruzioni riportate sul retro della confezione: il tappo è dosatore allo stesso tempo e ne basta solo la metà per un ciclo in lavatrice.

La novità che ho trovato assolutamente fantastica di Lenor Concentrato è quella della tecnologia Dual PMC [Dual Perfume Micro Capsule] che garantisce morbidezza e freschezza fino a SETTE SETTIMANE!!!
Per i grembiuli di lavoro di mio marito è l'ideale, lavorando in un magazzino agricolo è a contatto con la terra che va via dalla frutta e si attacca direttamente addosso, con un dispendio di lavaggi per poterli rendere nuovamente puliti e freschi .

Un'aiuto grande in questa campagna promozionale sono state le amiche e i parenti ai quali ho suddiviso i campioni omaggio gentilmente offerti da Desideri Magazine e P&G.
Tutti grandemente soddisfatti ed entusiasti di aver provato questo nuovo ammorbidente.



Vi do ancora qualche dato per poter acquistare Lenor Concentrato.
Potete trovarlo in ben sei fragranze diverse: 
 
  •  Gelsomino Scarlatto
    • Risveglio Primaverile
    • Tocco di Purezza
    • Ametista e bouquet fiorito
    • Topazio e Magnolia
    • Oro e fiori di Vaniglia (quello testato da me).


    Alla Prossima campagna con Desideri Magazine!!!
     

1 commento: