Salve amiche!
Post natalizio sotto le festività, nuovamente con Semprepronte e i Sacchetti di Natale per impacchettare i vostri doni preziosi con delle sfiziose confezioni.
Imballare i vostri regali natalizi è la cosa più divertente da fare in questo periodo.
Io lo uso come antistress, e le confezioni di Semprepronte, con un semplicissimo ordine online, mi aiutano a non dover girare per negozi alla ricerca dell'imballaggio in preda a folle di gente che spinge ovunque!
Scelgo comodamente da casa, con un click scelgo modelli, quantità, materiale.
Più semplice di cosi?!
Ovviamente tutto questo è un'opportunità aperta anche alle aziende che desiderano omaggiare i propri clienti con packaging particolare e che lasci un segno originale e di classe.
Cosa sceglierete voi? Juta o cotone?
Io per non sbagliare ho fatto un'ordine misto, cosi da accontentare i gusti di tutti :)
Ad esempio, per confezionare i regali dei miei piccoli, ho scelto questi bellissimi sacchetti con l'immagine di Babbo Natale, e presa dalla febbre creativa del natale, ho ricamato le loro iniziali in basso a destra del sacchetto, per renderlo loro a tutti gli effetti. So che sarà un successone garantito!!!
Per imballare il regalo di mio marito, ho scelto il sacchetto in juta. Quest'anno sarà il custode di un delizioso orologio che ho preso da Amazon in offertissima, e visto che la confezione originale non richiamava per nulla il natale, ho approfittato e messo l'orologio dentro il sacchetto. Anche li, avrò un ringraziamento speciale da mio marito per la cura dei dettagli.
E voi? Cosa state aspettando ad ordinare i sacchetti natalizi di Semprepronte???
Buone feste a tutti voi, e che sia un Natale di pace e serenità!
A presto
MammaMaria
LETTORI FISSI
Badge di Facebook
Visualizzazione post con etichetta collaborazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta collaborazione. Mostra tutti i post
Sacchetti di Natale Semprepronte - Il packaging perfetto per i vostri doni
Etichette:
blogger,
collaborazione,
figli,
Imballaggio,
marito,
Natale,
Packaging,
Tutto per l'Imballo
Merce voluminosa da trasportare? Scegli Pallet in legno Semprepronte!
Ciao amiche e ben ritrovate all'appuntamento con Semprepronte.
Oggi proseguiamo con le dritte per l'Imballaggio, sia quello per aziende che per i privati, perchè Semprepronte ha soluzioni per tutti :)
Garantire protezione durante il trasporto di oggetti voluminosi preoccupa molto più che dei piccoli pacchi.
Questo perchè ci sono da proteggere gli angoli degli scatoli, che subiscono la pressione del peso degli oggetti all'interno.
Da oggi, per voi e per me, c'è la soluzione a questo problema: i Pallet in legno Semprepronte.
Come già appronfondito nelle scorse settimane, Semprepronte ci garantisce il massimo della qualità e il massimo della scelta di modelli e prezzi per tutte le tasche, con professionalità e serietà Semprepronte vi segue in tutte le fasi,e vi garantisce la fornitura che preferite in ogni punto d'Italia, isole incluse.
Quello a cui volevo soffermarmi, e darvi da riflettere, è l'impegno verso l'ambiente di Semprepronte: i pallet in legno sono tutti certificati FITOK per l'Export.
Sono trattati termicamente per garantire il massimo della pulizia, eliminando ogni tipo d'insetto presente sul legno in natura, rispettando la normativa ISPM 15 FAO (relativa al Pallet Fumigato).
Se avete particolari esigenze di peso, per voi l'ideale sono i Pallet in legno pressato INKA, ideali per l'export. Non necessitano di trattamento fitosanitario, sono completamente riciclabili, non contengono chiodi e sono facilmente impilabili nei container.
Io vi consiglio spassionatamente di fare un salto nella sezione relativa agli Imballaggi Pallet, avrete tutti i più piccoli particolari sui modelli, le tariffe di trasporto e l'assistenza se avete bisogno di un consiglio sulle dimensioni migliori per trasportare con cura i vostri prodotti.
http://www.semprepronte.it/prodotti/pallet-in-legno-inka.aspx
Vi aspetto alla prossima con i migliori prodotti per Imballaggio e Packaging di Semprepronte.
MammaMaria
Oggi proseguiamo con le dritte per l'Imballaggio, sia quello per aziende che per i privati, perchè Semprepronte ha soluzioni per tutti :)
Garantire protezione durante il trasporto di oggetti voluminosi preoccupa molto più che dei piccoli pacchi.
Questo perchè ci sono da proteggere gli angoli degli scatoli, che subiscono la pressione del peso degli oggetti all'interno.
Da oggi, per voi e per me, c'è la soluzione a questo problema: i Pallet in legno Semprepronte.
Come già appronfondito nelle scorse settimane, Semprepronte ci garantisce il massimo della qualità e il massimo della scelta di modelli e prezzi per tutte le tasche, con professionalità e serietà Semprepronte vi segue in tutte le fasi,e vi garantisce la fornitura che preferite in ogni punto d'Italia, isole incluse.
Quello a cui volevo soffermarmi, e darvi da riflettere, è l'impegno verso l'ambiente di Semprepronte: i pallet in legno sono tutti certificati FITOK per l'Export.
Sono trattati termicamente per garantire il massimo della pulizia, eliminando ogni tipo d'insetto presente sul legno in natura, rispettando la normativa ISPM 15 FAO (relativa al Pallet Fumigato).
Se avete particolari esigenze di peso, per voi l'ideale sono i Pallet in legno pressato INKA, ideali per l'export. Non necessitano di trattamento fitosanitario, sono completamente riciclabili, non contengono chiodi e sono facilmente impilabili nei container.
Io vi consiglio spassionatamente di fare un salto nella sezione relativa agli Imballaggi Pallet, avrete tutti i più piccoli particolari sui modelli, le tariffe di trasporto e l'assistenza se avete bisogno di un consiglio sulle dimensioni migliori per trasportare con cura i vostri prodotti.
http://www.semprepronte.it/prodotti/pallet-in-legno-inka.aspx
Vi aspetto alla prossima con i migliori prodotti per Imballaggio e Packaging di Semprepronte.
MammaMaria
Etichette:
blogger,
collaborazione,
Imballaggio,
Packaging,
Pallet in legno,
Tutto per l'Imballo
Style Papers N 16 La vita social di Chiara Biasi
Ciao amiche :)
Vorrei suggerirvi una bella rivista, presente già da un paio d'anni e che ho scoperto essere introvabile nella mia zona.... but don't panic, mie concittadine siracusane, perchè ho avuto premura di passare con la mia copia e far in modo che dal prossimo mese ci siano molte copie anche qui da noi :)
Si passa alle sfilate di stagione, alle novità per l'autunno, ai dettagli trucco per essere sempre curata senza imperfezioni.
Il mio articolo preferito è quello che ci suggerisce come vestire prendendo spunto dal meglio delle dive,con un budget sotto i 200 euro!
Poi ancora dossier 'Viaggio tra moda e tecnologia', con un curatissimo approfondimento sulle innovazioni teconologiche di cui non potremo fare a meno nei prossimi mesi.
Si parla delle nuove professioni nate sul web, di come questo fenomeno sia in espansione e influenzi il nostro modo di rapportarci alla moda.
Neo rock: come indossarlo e i must have rivisitati dalle grandi maison.
C'è un colore per ognuna di noi: di che capello sei? Rossa, mora, castana o bionda? Scopri il colore che ti valorizza e sfruttalo!
Io ho letteralmente divorato la mia copia, ed eccomi qui ad atteggiarmi :)
Non sarò bona come la Biasi, ma anch'io ho il mio perchè!
La vostra copia vi aspetta in edicola a soli 2.90 euro
Qui i contatti per la rivista: www.fanatica.it
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/stylepapersitalia
Vorrei suggerirvi una bella rivista, presente già da un paio d'anni e che ho scoperto essere introvabile nella mia zona.... but don't panic, mie concittadine siracusane, perchè ho avuto premura di passare con la mia copia e far in modo che dal prossimo mese ci siano molte copie anche qui da noi :)
Si tratta di "Style Papers" , mensile che parla di new trends, lifestyle, fashion & bellezza, tutti argomenti che noi donne teniamo perennemente sott'occhio per stare al passo coi tempi.La copertina di questo mese è dedicata alla fashion blogger del momento, Chiara Biasi, che ci racconta come si svolgono le sue giornate, come affronta le critiche al suo lavoro ed offre una visione di se netta e pulita.
Si passa alle sfilate di stagione, alle novità per l'autunno, ai dettagli trucco per essere sempre curata senza imperfezioni.
Il mio articolo preferito è quello che ci suggerisce come vestire prendendo spunto dal meglio delle dive,con un budget sotto i 200 euro!
Poi ancora dossier 'Viaggio tra moda e tecnologia', con un curatissimo approfondimento sulle innovazioni teconologiche di cui non potremo fare a meno nei prossimi mesi.
Si parla delle nuove professioni nate sul web, di come questo fenomeno sia in espansione e influenzi il nostro modo di rapportarci alla moda.
Neo rock: come indossarlo e i must have rivisitati dalle grandi maison.
C'è un colore per ognuna di noi: di che capello sei? Rossa, mora, castana o bionda? Scopri il colore che ti valorizza e sfruttalo!
Io ho letteralmente divorato la mia copia, ed eccomi qui ad atteggiarmi :)
Non sarò bona come la Biasi, ma anch'io ho il mio perchè!
La vostra copia vi aspetta in edicola a soli 2.90 euro
Qui i contatti per la rivista: www.fanatica.it
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/stylepapersitalia
Etichette:
blogger,
collaborazione,
Donna,
Fanatica,
Fashion Style,
novembre 2013. chiara biasi
La mia idea-regalo di Natale? Cesti in legno di Semprepronte saranno miei alleati!
Ciao amiche e ben trovate con l'angolo settimanale in cui parlo di Semprepronte.
Settimana dopo settimana ci avviciniamo sempre più al Natale, e quest'anno per me sarà doppiamente dolcissimo: la mia piccola Giulia lo vivrà per la prima volta, e io torno bambina assieme ai miei cuccioli preparando i regali per le persone che ci stanno più a cuore.
Quando lavoravo (ebbene si,anch'io un tempo avevo un job al di fuori di casa...) il regalo che preferivo fare e ricevere dai miei clienti erano le ceste natalizie: la cesta poteva contenere di tutto, principalmente cibarie alimentari, ma anche pregiate bottiglie di vino o liquori di ottima annata.
Voglio riprendere questa tradizione quest'anno con i parenti ed amici regalando loro dei Cesti in legno addobati con i simboli dell'abbondanza (pasta, lenticchia, olio,frutta secca) e con vini della mia terra e piccoli doni come carte da gioco e slip rossi portafortuna in confezioni sfiziose, da non confondere con gli alimenti :)
Io ho scelto Semprepronte anche a Natale per aiutarmi col Packaging natalizio, nella sezione apposita troviamo cesti in legno di tutte le dimensioni e colori, in base alle nostre esigenze, se vogliamo realizzarle piene o più modeste, ma sempre col cuore di donare.
Ecco il link con tutti i modelli: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx
Come vi ripeto spesso, il sito è a disposizione sia di privati, ma anche per le aziende che hanno bisogno di grandi quantità e di puntualità di tempistica per recapitare i cesti in tempo.
A me piacciono tantissimo, e le adopero per i modi più disparati: come cesto portagiochi (Gabry ha veramente tanti giochi in giro,tira fuori il cesto e mette dentro tutto in un'attimo!), come portafrutta da tavola (con un paio di fiocchi di nastro ai lati diventa elegantissimo anche per la tavola più esigente), per confezionare tipo torta di pannolini o prodotti di puericultura da regalare alle neomamme.
Insomma, il riutilizzo è svariato e con fantasia questi cesti diventano anche elementi d'arredo.
Vi rimando al sito di Semprepronte per tutti i costi, i modelli, i tempi di consegna.
Scusate, ma scappo a riempire il cesto di Natale per il suocero esigente :)
Alla prossima
MammaMaria
Settimana dopo settimana ci avviciniamo sempre più al Natale, e quest'anno per me sarà doppiamente dolcissimo: la mia piccola Giulia lo vivrà per la prima volta, e io torno bambina assieme ai miei cuccioli preparando i regali per le persone che ci stanno più a cuore.
Quando lavoravo (ebbene si,anch'io un tempo avevo un job al di fuori di casa...) il regalo che preferivo fare e ricevere dai miei clienti erano le ceste natalizie: la cesta poteva contenere di tutto, principalmente cibarie alimentari, ma anche pregiate bottiglie di vino o liquori di ottima annata.
Voglio riprendere questa tradizione quest'anno con i parenti ed amici regalando loro dei Cesti in legno addobati con i simboli dell'abbondanza (pasta, lenticchia, olio,frutta secca) e con vini della mia terra e piccoli doni come carte da gioco e slip rossi portafortuna in confezioni sfiziose, da non confondere con gli alimenti :)
Io ho scelto Semprepronte anche a Natale per aiutarmi col Packaging natalizio, nella sezione apposita troviamo cesti in legno di tutte le dimensioni e colori, in base alle nostre esigenze, se vogliamo realizzarle piene o più modeste, ma sempre col cuore di donare.
Ecco il link con tutti i modelli: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx
Come vi ripeto spesso, il sito è a disposizione sia di privati, ma anche per le aziende che hanno bisogno di grandi quantità e di puntualità di tempistica per recapitare i cesti in tempo.
A me piacciono tantissimo, e le adopero per i modi più disparati: come cesto portagiochi (Gabry ha veramente tanti giochi in giro,tira fuori il cesto e mette dentro tutto in un'attimo!), come portafrutta da tavola (con un paio di fiocchi di nastro ai lati diventa elegantissimo anche per la tavola più esigente), per confezionare tipo torta di pannolini o prodotti di puericultura da regalare alle neomamme.
Insomma, il riutilizzo è svariato e con fantasia questi cesti diventano anche elementi d'arredo.
Vi rimando al sito di Semprepronte per tutti i costi, i modelli, i tempi di consegna.
Scusate, ma scappo a riempire il cesto di Natale per il suocero esigente :)
Alla prossima
MammaMaria
Etichette:
Cesti in legno.,
collaborazione,
Natale,
Packaging,
Tutto per l'Imballo
Da Semprepronte, i Nastri Adesivi più affidabili in circolazione!
Buonasera a tutti!
Questa settimana per il consueto appuntamento con i prodotti Semprepronte, vi parlerò di un'elemento indispensabile per sigillare in tutta sicurezza i vostri pacchi ed imballaggi. I Nastri Adesivi Semprepronte.
Semprepronte si rivolge ai privati e alle aziende, sensa distinzioni, offrendo il massimo servizio e la completa disponibilità per tutte le vostre esigenze.
Mi addentro nei particolari per farvi capire un pò meglio.
Io lo intitolerei "Il kit ideale - Tutto per l'Imballo "
Uno degli attrezzi da avere sempre in casa, o in azienda, è il comodissimo ed utilissimo Dispenser per Nastro Adesivo con Frizione Regolabile. Esso di permette di applicare il nastro senza il minimo disagio e perfettamente in linea con i bordi da chiudere dei pacchi. Si può regolare per far in modo di non eccedere col nastro e avere il perfetto controllo dell'imballaggio. Grazie alla lama esterna, riuscite con un taglio netto a recidere il nastro senza bisogno di forbici, coltelli e/o altro che vi possa ferire inavvertitamente.
Poi, il kit potrebbe contenere anche il Nastro Adesivo in Polipropilene Silenzioso color Avana (ovvero il classico nastro da imballaggio per i traslochi).
Avete notato qualcosa di strano nella mia descrizione? Ebbene si, niente più fastidiosissimi STRAAAAP durante l'imballaggio col nastro, perchè Semprepronte, attenta alle esigenze più particolari ed ai materiali più innovativi, vi garantisce di poter preparare i pacchi anche nel cuore della notte senza dover disturbare i vicini.
Per me, oramai in ballo con il blog a tempo pieno, è indispensabile avere a portata di mano il mitico Dispenser per Nastro Adesivo più il Nastro Adesivo in Polipropilene Silenzioso color Trasparente, perchè spedisco frequentemente alle mie fan più assidue dei piccoli premi e i pacchi hanno bisogno di un tocco in più di accuratezza nel Packaging.
Io come sempre per tutte le vostre esigenze, sia che siate privati o aziende, vi rimando a tutti i dettagliatissimi prodotti presenti sul sito fornitissimo e aggiornatissimo di Semprepronte.
Alla prossima
MammaMaria
Questa settimana per il consueto appuntamento con i prodotti Semprepronte, vi parlerò di un'elemento indispensabile per sigillare in tutta sicurezza i vostri pacchi ed imballaggi. I Nastri Adesivi Semprepronte.
Semprepronte si rivolge ai privati e alle aziende, sensa distinzioni, offrendo il massimo servizio e la completa disponibilità per tutte le vostre esigenze.
Mi addentro nei particolari per farvi capire un pò meglio.
Io lo intitolerei "Il kit ideale - Tutto per l'Imballo "
Uno degli attrezzi da avere sempre in casa, o in azienda, è il comodissimo ed utilissimo Dispenser per Nastro Adesivo con Frizione Regolabile. Esso di permette di applicare il nastro senza il minimo disagio e perfettamente in linea con i bordi da chiudere dei pacchi. Si può regolare per far in modo di non eccedere col nastro e avere il perfetto controllo dell'imballaggio. Grazie alla lama esterna, riuscite con un taglio netto a recidere il nastro senza bisogno di forbici, coltelli e/o altro che vi possa ferire inavvertitamente.
Poi, il kit potrebbe contenere anche il Nastro Adesivo in Polipropilene Silenzioso color Avana (ovvero il classico nastro da imballaggio per i traslochi).
Avete notato qualcosa di strano nella mia descrizione? Ebbene si, niente più fastidiosissimi STRAAAAP durante l'imballaggio col nastro, perchè Semprepronte, attenta alle esigenze più particolari ed ai materiali più innovativi, vi garantisce di poter preparare i pacchi anche nel cuore della notte senza dover disturbare i vicini.
Per me, oramai in ballo con il blog a tempo pieno, è indispensabile avere a portata di mano il mitico Dispenser per Nastro Adesivo più il Nastro Adesivo in Polipropilene Silenzioso color Trasparente, perchè spedisco frequentemente alle mie fan più assidue dei piccoli premi e i pacchi hanno bisogno di un tocco in più di accuratezza nel Packaging.
Io come sempre per tutte le vostre esigenze, sia che siate privati o aziende, vi rimando a tutti i dettagliatissimi prodotti presenti sul sito fornitissimo e aggiornatissimo di Semprepronte.
Alla prossima
MammaMaria
Polipropilene (PPL) silenzioso AVANA
Polipropilene (PPL) silenzioso AVANA
Etichette:
collaborazione,
Imballaggio,
Nastro Adesivo,
Packaging,
Tutto per l'Imballo
Swiss Cheese Parade - Ricetta Due: Girelle Italiche al profumo di Gruyere
Seconda ricetta tutta per voi, che partecipa al contest Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate e Formaggi dalla Svizzera.
Passo subito ad elencarvi gli ingredienti per realizzare le Girelle Italiche (il nome deriva dal richiamo dei colori alla bandiera italiana, con all'interno un cuore Swiss "formaggioso"):
un rotolo di pasta sfoglia,
100 gr gruyere,
100 gr pancetta coppata,
un uovo,
60 gr passata di pomodoro,
40 gr rucola.
Srotolare la pasta sfoglia e tagliarla a strisce sottili (ne dovrebbero venire all'incirca 9/10).
Mettere sopra ogni striscia una fettina di pancetta, seguita da foglie di rucola e completare con dadini di gruyere. Arrotolare la striscia fino a formare una girella. Sistemate le girelle su una placca rivestita da carta forno, completare con un cucchiaio di passata di pomodoro sopra ogni girella e spennellare con l'uovo sbattuto.
Infornare x 20 minuti su forno già caldo a 180°gradi.
Sfornare e servirli tiepidi!!!
Buon appetito :)
Ps: come sempre vi rimando ai siti ufficiali che hanno sponsorizzato l'evento.
www.peperoniepatate.com
http://www.switzerland-cheese.it/
Passo subito ad elencarvi gli ingredienti per realizzare le Girelle Italiche (il nome deriva dal richiamo dei colori alla bandiera italiana, con all'interno un cuore Swiss "formaggioso"):
un rotolo di pasta sfoglia,
100 gr gruyere,
100 gr pancetta coppata,
un uovo,
60 gr passata di pomodoro,
40 gr rucola.
Srotolare la pasta sfoglia e tagliarla a strisce sottili (ne dovrebbero venire all'incirca 9/10).
Mettere sopra ogni striscia una fettina di pancetta, seguita da foglie di rucola e completare con dadini di gruyere. Arrotolare la striscia fino a formare una girella. Sistemate le girelle su una placca rivestita da carta forno, completare con un cucchiaio di passata di pomodoro sopra ogni girella e spennellare con l'uovo sbattuto.
Infornare x 20 minuti su forno già caldo a 180°gradi.
Sfornare e servirli tiepidi!!!
Buon appetito :)
Ps: come sempre vi rimando ai siti ufficiali che hanno sponsorizzato l'evento.
www.peperoniepatate.com
http://www.switzerland-cheese.it/
Etichette:
collaborazione,
contest culinario,
cooking,
Formaggi dalla Svizzera,
Peperoni e Patate,
Teresa Balzano,
tester,
TesterMania
Swiss Cheese Parade - Ricetta Uno: Il mio Swiss-Burger!
Ciao a tutti, mamme e babbi :)
Vi faccio partecipi, inaugurando la sezione COOKING del mio blog, del contest al quale partecipo:
Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate, di Teresa Balzano, in collaborazione con Formaggi dalla Svizzera.
Ho colto al volo l'occasione di partecipare, per me è una sfida cimentarmi in nuove ricette (che poi se conosci i basilari, con la volontà e la creatività si fa tutto reinterprentandolo al proprio gusto).
Inizialmente ci sono stati dei disguidi con l'iscrizione, risolti dopo un controllo accurato di Teresa (quindi tutto in regola ;) e dopo qualche settimana di ritardo ho ricevuto anch'io il mio pacco di formaggi e gadget
Sito Peperoni e Patate: http://www.peperoniepatate.com/
Sito Formaggi dalla Svizzera: http://www.switzerland-cheese.it/
Vi faccio partecipi, inaugurando la sezione COOKING del mio blog, del contest al quale partecipo:
Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate, di Teresa Balzano, in collaborazione con Formaggi dalla Svizzera.
Ho colto al volo l'occasione di partecipare, per me è una sfida cimentarmi in nuove ricette (che poi se conosci i basilari, con la volontà e la creatività si fa tutto reinterprentandolo al proprio gusto).
Inizialmente ci sono stati dei disguidi con l'iscrizione, risolti dopo un controllo accurato di Teresa (quindi tutto in regola ;) e dopo qualche settimana di ritardo ho ricevuto anch'io il mio pacco di formaggi e gadget
....di cui il primo pezzo di Sbrinz è stato "gentilmente" alleggerito dal buongustaio di mio suocero :)
Già impanicata per la tempistica di gran lunga ridotta, avevo molte varianti in tema, tutto cibo presente nella mia regione, la Sicilia, ma che per un motivo o per un altro poco si adattava al tema STREET FOOD richiesto come requisito fondamentale per la ricette partecipanti.
Cosi ho preso ispirazione dai gusti di mio figlio, amante di fast-food e cibo non-noioso (come lo definisce lui), ed ho creato lo SWISS-BURGER!!!
Ecco gli ingredienti per 4 persone (equivalenti ad un panino a testa):
350 gr macinato di pollo;
60 gr pangrattato;
75 gr formaggio Sbrinz;
75 gr formaggio Gruyere;
1 uovo intero;
sale q.b.
pepe nero q.b.
Insalata mista tagliata a julienne (io ho usato lattuga e radicchio per contrastare i sapori)
4 panini tipo 'Rosetta'
Preparazione:
Sbattete l'uovo intero in una ciotola, mischiate con la carne, aggiungendo i formaggi tagliati a dadini piccoli, sale, pepe nero e la mollica.
Impastare con le mani in modo da amalgamare bene il tutto.
Prendere una quantità del composto e aiutandosi con le mani plasmare la forma schiacciata di un hamburger classico. Non fateli troppo spessi altrimenti non cucinano bene e restano crudi al centro.
Mettete sul fuoco la piastra da griglia e cucinare a fuoco medio gli Swiss-burger.
La cosa positiva del pollo è che cucina in poco tempo, cosi anche gli appetiti voraci vengono subito saziati!
Terminata la cottura, aprire il panino, mettere lo Swiss-burger + uno strato di insalata mista condita precedentemente.
Et voilà, les jeux sont faints :)
Fatemi sapere se vi è piaciuto, o le varianti che avete adottato per la ricetta!
Alla prossima
MammaMaria
Sito Peperoni e Patate: http://www.peperoniepatate.com/
Sito Formaggi dalla Svizzera: http://www.switzerland-cheese.it/
Etichette:
collaborazione,
contest culinario,
cooking,
facebook,
figli,
Formaggi dalla Svizzera,
Peperoni e Patate,
Teresa Balzano,
tester,
TesterMania
Imballaggio a regola d'arte? Ci aiuta Semprepronte!
Buonasera.
Post serale per aiutarvi negli spostamenti "nomadi" (leggi alla voce: Traslochi & co.) o per trasportare con sicurezza la vostra merce più preziosa.
Per chi segue il mio blog, settimana dopo settimana vi introduco nel mondo Semprepronte, l'azienda specializzata in Imballaggi e Packaging di ogni tipo ( le scorse volte vi ho parlato di Scatole per Decoupage e Scatole e Sacchetti Natalizi).
Il nostro nuovo appuntamento con Semprepronte tratta degli Imballaggi sia per i privati che per le aziende.
Non finisco mai di stupirmi, c'è cosi tanto materiale e a prezzo convenientissimo, che mi chiedo come ho fatto a non scoprire prima questa fantastica azienda!
Io di solito spedisco un pò di tutto, ma ogni volta mi ritrovo a riempire lo scatolo con la paura che ciò che spedisco si frantumi o schiacci, perchè i classici giornali non attutiscono bene i colpi.
Ebbene, da oggi no problem.
Vastissima scelta di: Patatine in polistirolo, Espanso in rotoli, Cartone Ondulato, e Film a bolle d'aria (che piacere a scoppiarle una volta terminato l'utilizzo :)
Per imballare esternamente, abbiamo a disposizione gli angolari in Cartone e gli Angolari in plastica, per non caricare troppo peso sui bordi delle vostre scatole.
E allora, per spedire le porcellane alla zia dall'altra parte d'Italia, a chi vi affiderete per imballare correttamente la vostra merce speciale?
Io devo spedire un regalo importantissimo alla mia AmiMamma (un giorno vi parlerò del fantastico gruppo facebook di mamme) e ho già ordinato una bellissima scatola in cartone natalizia, più un'altra scatola per "camuffare" e non sciupare la scatola durante il tragitto, più il Pluriball per avvolgere in modo delicato e sicuro l'oggetto regalo per la mia amica (shhhhhh, non posso rivelare nulla, ma è qualcosa che a lei piace tantissimo, e avevo paura di spedirlo per timore che arrivasse spappolato a destinazione!).
Adesso manca solo il corriere che passa a prendere il pacco, e dormirò sonni tranquilli in attesa che la mia AmiMamma riceva il suo preziosissimo pacco, grazie a Semprepronte che garantisce la massima tenuta per gli Imballaggi.
Correte a prenotare le vostre scorte in vista dei regali di Natale!
Buoni invii da me & Semprepronte.
Alla prossima
MammaMaria
Post serale per aiutarvi negli spostamenti "nomadi" (leggi alla voce: Traslochi & co.) o per trasportare con sicurezza la vostra merce più preziosa.
Per chi segue il mio blog, settimana dopo settimana vi introduco nel mondo Semprepronte, l'azienda specializzata in Imballaggi e Packaging di ogni tipo ( le scorse volte vi ho parlato di Scatole per Decoupage e Scatole e Sacchetti Natalizi).
Il nostro nuovo appuntamento con Semprepronte tratta degli Imballaggi sia per i privati che per le aziende.
Non finisco mai di stupirmi, c'è cosi tanto materiale e a prezzo convenientissimo, che mi chiedo come ho fatto a non scoprire prima questa fantastica azienda!
Io di solito spedisco un pò di tutto, ma ogni volta mi ritrovo a riempire lo scatolo con la paura che ciò che spedisco si frantumi o schiacci, perchè i classici giornali non attutiscono bene i colpi.
Ebbene, da oggi no problem.
Vastissima scelta di: Patatine in polistirolo, Espanso in rotoli, Cartone Ondulato, e Film a bolle d'aria (che piacere a scoppiarle una volta terminato l'utilizzo :)
Per imballare esternamente, abbiamo a disposizione gli angolari in Cartone e gli Angolari in plastica, per non caricare troppo peso sui bordi delle vostre scatole.
E allora, per spedire le porcellane alla zia dall'altra parte d'Italia, a chi vi affiderete per imballare correttamente la vostra merce speciale?
Io devo spedire un regalo importantissimo alla mia AmiMamma (un giorno vi parlerò del fantastico gruppo facebook di mamme) e ho già ordinato una bellissima scatola in cartone natalizia, più un'altra scatola per "camuffare" e non sciupare la scatola durante il tragitto, più il Pluriball per avvolgere in modo delicato e sicuro l'oggetto regalo per la mia amica (shhhhhh, non posso rivelare nulla, ma è qualcosa che a lei piace tantissimo, e avevo paura di spedirlo per timore che arrivasse spappolato a destinazione!).
Adesso manca solo il corriere che passa a prendere il pacco, e dormirò sonni tranquilli in attesa che la mia AmiMamma riceva il suo preziosissimo pacco, grazie a Semprepronte che garantisce la massima tenuta per gli Imballaggi.
Correte a prenotare le vostre scorte in vista dei regali di Natale!
Buoni invii da me & Semprepronte.
Alla prossima
MammaMaria
Etichette:
collaborazione,
Imballaggio,
Natale,
Packaging,
Tutto per l'Imballo
Nuvolotti & Morbidea: oggi parlo io!
Ciao amiche.
Oggi mi rivolgo a voi donne e mamme, perchè i prodotti che vado a recensire ci fanno compagnia per buona parte della nostra vita.
Grazie alla FAS S.p.a., azienda con sede a Corato (Ba), ho avuto modo di testare tre prodotti della loro linea produttiva.
Parlo di Nuvolotti,pannolini per i nostri piccoli, taglia 4 (per la mia piccola Giulia), e per quanto riguarda la linea Morbidea Lady, ho ricevuto una confezione di Salvaslip e una di assorbenti anatomici con ali.
Da quando è nata, la piccola di casa ha avuto problemi di adattamento ai pannolini.
Abbiamo cambiato non so quante marche, anche le più rinomate, ma resta sempre vittima della dermatite da pannolino. Beh, pare che abbiamo risolto il problema con Nuvolotti!
Nessuna arrossatura fin da subito, niente strati di crema per proteggerla.
Ogni 2 ore e mezzo la cambiavo,e arrivavamo in tempo col pannolino pieno, ma non umido esternamente.
Tenerlo più di quel tempo, infatti, si rischiava di bagnare la tutina ( fa un sacco di pipì, la piccola peste :)
Quindi per me promosso alla grande!
Vestibilità perfetta, e questo è stato un altro punto caldo della scelta dei pannolini, perchè Giulietta ha un giro "pancia" non indifferente :)
Non emana odori sgradevoli, e sappiamo cosa vuol dire andare in giro con una puzzola, e non intendo per la pupù, si sa che quella fa puzza comunque. Ma bensì per la pipì. Niente puzza!!!
Speravo di trovare qualche pannolino in più in confezione, giusto per differenziarsi dalle altre marche, ma anche qui ci sono 18 pannolini (taglia 4: 8/18 kg).
In linea generale, la prova ci ha soddisfatte, e abbiamo risolto le irritazioni che ci tormentavano da 10 mesi.
Per il discorso Assorbenti e Salvaslip, anche li posso ritenermi soddisfatta.
Ho provato tante marche, ma c'era sempre qualcosa che non andava. O l'assorbenza, o il prezzo (e di questi tempi direi che forse diventa il fattore primario), o l'odore (fateci caso, solo gli stessi requisiti che cerchiamo per i prodotti per i nostri piccoli, abbiamo bisogno delle stesse attenzioni).
Qui ho risolto i tre requisiti in un unico prodotto, cioè due.
Gli assorbenti fanno il loro dovere, e non mi fanno rimpiangere le marche più rinomate e costose (in barba a chi dice che bisogna spendere di più per ottenere di più: per alcuni prodotti può essere vero, ma qui ammetto che è vero il contrario).
I salvaslip "salvano" davvero, e hanno anche un'ottimo adesivo che non li fa "scappare" via.
Direi che si, sono totalmente soddisfatta anche dal lato DONNA e non solo MAMMA.
Care mamme, cercate nei supermarket della vostra regione dove distribuiscono i prodotti Morbidea E Nuvolotti e non ve ne pentirete!!!
Io sono qui e aspetto i vostri test personalizzati :)
Per ogni altra informazione vi rimando ai loro siti:
sul web li trovate qui www.fas-spa.it
su facebook li trovate qui www.facebook.com/Nuvolotti
A presto
MammaMaria
Grazie ancora a Fas s.p.a. per la campionatura
Oggi mi rivolgo a voi donne e mamme, perchè i prodotti che vado a recensire ci fanno compagnia per buona parte della nostra vita.
Grazie alla FAS S.p.a., azienda con sede a Corato (Ba), ho avuto modo di testare tre prodotti della loro linea produttiva.
Parlo di Nuvolotti,pannolini per i nostri piccoli, taglia 4 (per la mia piccola Giulia), e per quanto riguarda la linea Morbidea Lady, ho ricevuto una confezione di Salvaslip e una di assorbenti anatomici con ali.
Da quando è nata, la piccola di casa ha avuto problemi di adattamento ai pannolini.
Abbiamo cambiato non so quante marche, anche le più rinomate, ma resta sempre vittima della dermatite da pannolino. Beh, pare che abbiamo risolto il problema con Nuvolotti!
Nessuna arrossatura fin da subito, niente strati di crema per proteggerla.
Ogni 2 ore e mezzo la cambiavo,e arrivavamo in tempo col pannolino pieno, ma non umido esternamente.
Tenerlo più di quel tempo, infatti, si rischiava di bagnare la tutina ( fa un sacco di pipì, la piccola peste :)
Quindi per me promosso alla grande!
Vestibilità perfetta, e questo è stato un altro punto caldo della scelta dei pannolini, perchè Giulietta ha un giro "pancia" non indifferente :)
Non emana odori sgradevoli, e sappiamo cosa vuol dire andare in giro con una puzzola, e non intendo per la pupù, si sa che quella fa puzza comunque. Ma bensì per la pipì. Niente puzza!!!
Speravo di trovare qualche pannolino in più in confezione, giusto per differenziarsi dalle altre marche, ma anche qui ci sono 18 pannolini (taglia 4: 8/18 kg).
In linea generale, la prova ci ha soddisfatte, e abbiamo risolto le irritazioni che ci tormentavano da 10 mesi.
Per il discorso Assorbenti e Salvaslip, anche li posso ritenermi soddisfatta.
Ho provato tante marche, ma c'era sempre qualcosa che non andava. O l'assorbenza, o il prezzo (e di questi tempi direi che forse diventa il fattore primario), o l'odore (fateci caso, solo gli stessi requisiti che cerchiamo per i prodotti per i nostri piccoli, abbiamo bisogno delle stesse attenzioni).
Qui ho risolto i tre requisiti in un unico prodotto, cioè due.
Gli assorbenti fanno il loro dovere, e non mi fanno rimpiangere le marche più rinomate e costose (in barba a chi dice che bisogna spendere di più per ottenere di più: per alcuni prodotti può essere vero, ma qui ammetto che è vero il contrario).
I salvaslip "salvano" davvero, e hanno anche un'ottimo adesivo che non li fa "scappare" via.
Direi che si, sono totalmente soddisfatta anche dal lato DONNA e non solo MAMMA.
Care mamme, cercate nei supermarket della vostra regione dove distribuiscono i prodotti Morbidea E Nuvolotti e non ve ne pentirete!!!
Io sono qui e aspetto i vostri test personalizzati :)
Per ogni altra informazione vi rimando ai loro siti:
sul web li trovate qui www.fas-spa.it
su facebook li trovate qui www.facebook.com/Nuvolotti
A presto
MammaMaria
Grazie ancora a Fas s.p.a. per la campionatura
Etichette:
Bagno,
collaborazione,
Donna,
figli,
tester,
TesterMania
Iscriviti a:
Post (Atom)




















