Ciao amiche!
Oggi come va? Da me è una giornata super-uggiosa, di quelle scocciantissime e che non vedi l'ora che finiscano perchè domani andrà sicuramente meglio (mai viste due giornate di fila di sfiga :)
La novità di oggi potrebbe essere una su tutte: mi hanno appena proposto un'intervista, nell'ambito del mondo delle mamme blogger.
Beh, lusingata è dire poco; sono da poco in questo mondo, e nonostante le varie collaborazioni, ma anche i molti NO, mi sento come un bimbo tentennante ai primi passi (la mia Giulietta si ritrova in questa fase proprio adesso!).
Parlando a cuore aperto con voi, anni fa ho provato,almeno un paio di volte buone, a creare un mio blog, più come diario personale che come contenitore di consigli e tester.
Non è andato molto bene, c'era all'epoca una querelle a distanza con delle persone del mio passato, ed io ero in avanzata gravidanza e con gli ormoni a palla, quindi era un pianto si e l'altro pure.
Non potevo continuare a gestirlo, cosi ho chiuso. O per meglio dire ho cancellato tutte le pagine singolarmente...
Da quelle ceneri è rinato questo blog, che parla totalmente di altro, ma nel profondo tiene sempre a mente la voglia di aprirsi al mondo e condividere parte di quello che mi piace, che mi tiene sveglia la notte, di quello che faccio nella vita di tutti i giorni (cambio pannolini incluso!-chicca per veri feticisti :) )
Vorrei fare tanto e dire altrettanto, ma da buona Gemelli è più il caos in testa che quello che metto giù in modo ordinato ad avere la maggiore.
Boh, vediamo come va i prossimi giorni...
Se riuscite a sopportare questi sbrodolamenti senza bavaglino, fatemi un cenno.
PS: che ne pensate del nuovo style del blog?
Bacioni
MammaMaria
