Salve amiche!
Post natalizio sotto le festività, nuovamente con Semprepronte e i Sacchetti di Natale per impacchettare i vostri doni preziosi con delle sfiziose confezioni.
Imballare i vostri regali natalizi è la cosa più divertente da fare in questo periodo.
Io lo uso come antistress, e le confezioni di Semprepronte, con un semplicissimo ordine online, mi aiutano a non dover girare per negozi alla ricerca dell'imballaggio in preda a folle di gente che spinge ovunque!
Scelgo comodamente da casa, con un click scelgo modelli, quantità, materiale.
Più semplice di cosi?!
Ovviamente tutto questo è un'opportunità aperta anche alle aziende che desiderano omaggiare i propri clienti con packaging particolare e che lasci un segno originale e di classe.
Cosa sceglierete voi? Juta o cotone?
Io per non sbagliare ho fatto un'ordine misto, cosi da accontentare i gusti di tutti :)
Ad esempio, per confezionare i regali dei miei piccoli, ho scelto questi bellissimi sacchetti con l'immagine di Babbo Natale, e presa dalla febbre creativa del natale, ho ricamato le loro iniziali in basso a destra del sacchetto, per renderlo loro a tutti gli effetti. So che sarà un successone garantito!!!
Per imballare il regalo di mio marito, ho scelto il sacchetto in juta. Quest'anno sarà il custode di un delizioso orologio che ho preso da Amazon in offertissima, e visto che la confezione originale non richiamava per nulla il natale, ho approfittato e messo l'orologio dentro il sacchetto. Anche li, avrò un ringraziamento speciale da mio marito per la cura dei dettagli.
E voi? Cosa state aspettando ad ordinare i sacchetti natalizi di Semprepronte???
Buone feste a tutti voi, e che sia un Natale di pace e serenità!
A presto
MammaMaria
LETTORI FISSI
Badge di Facebook
Visualizzazione post con etichetta Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Natale. Mostra tutti i post
Sacchetti di Natale Semprepronte - Il packaging perfetto per i vostri doni
Etichette:
blogger,
collaborazione,
figli,
Imballaggio,
marito,
Natale,
Packaging,
Tutto per l'Imballo
La mia idea-regalo di Natale? Cesti in legno di Semprepronte saranno miei alleati!
Ciao amiche e ben trovate con l'angolo settimanale in cui parlo di Semprepronte.
Settimana dopo settimana ci avviciniamo sempre più al Natale, e quest'anno per me sarà doppiamente dolcissimo: la mia piccola Giulia lo vivrà per la prima volta, e io torno bambina assieme ai miei cuccioli preparando i regali per le persone che ci stanno più a cuore.
Quando lavoravo (ebbene si,anch'io un tempo avevo un job al di fuori di casa...) il regalo che preferivo fare e ricevere dai miei clienti erano le ceste natalizie: la cesta poteva contenere di tutto, principalmente cibarie alimentari, ma anche pregiate bottiglie di vino o liquori di ottima annata.
Voglio riprendere questa tradizione quest'anno con i parenti ed amici regalando loro dei Cesti in legno addobati con i simboli dell'abbondanza (pasta, lenticchia, olio,frutta secca) e con vini della mia terra e piccoli doni come carte da gioco e slip rossi portafortuna in confezioni sfiziose, da non confondere con gli alimenti :)
Io ho scelto Semprepronte anche a Natale per aiutarmi col Packaging natalizio, nella sezione apposita troviamo cesti in legno di tutte le dimensioni e colori, in base alle nostre esigenze, se vogliamo realizzarle piene o più modeste, ma sempre col cuore di donare.
Ecco il link con tutti i modelli: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx
Come vi ripeto spesso, il sito è a disposizione sia di privati, ma anche per le aziende che hanno bisogno di grandi quantità e di puntualità di tempistica per recapitare i cesti in tempo.
A me piacciono tantissimo, e le adopero per i modi più disparati: come cesto portagiochi (Gabry ha veramente tanti giochi in giro,tira fuori il cesto e mette dentro tutto in un'attimo!), come portafrutta da tavola (con un paio di fiocchi di nastro ai lati diventa elegantissimo anche per la tavola più esigente), per confezionare tipo torta di pannolini o prodotti di puericultura da regalare alle neomamme.
Insomma, il riutilizzo è svariato e con fantasia questi cesti diventano anche elementi d'arredo.
Vi rimando al sito di Semprepronte per tutti i costi, i modelli, i tempi di consegna.
Scusate, ma scappo a riempire il cesto di Natale per il suocero esigente :)
Alla prossima
MammaMaria
Settimana dopo settimana ci avviciniamo sempre più al Natale, e quest'anno per me sarà doppiamente dolcissimo: la mia piccola Giulia lo vivrà per la prima volta, e io torno bambina assieme ai miei cuccioli preparando i regali per le persone che ci stanno più a cuore.
Quando lavoravo (ebbene si,anch'io un tempo avevo un job al di fuori di casa...) il regalo che preferivo fare e ricevere dai miei clienti erano le ceste natalizie: la cesta poteva contenere di tutto, principalmente cibarie alimentari, ma anche pregiate bottiglie di vino o liquori di ottima annata.
Voglio riprendere questa tradizione quest'anno con i parenti ed amici regalando loro dei Cesti in legno addobati con i simboli dell'abbondanza (pasta, lenticchia, olio,frutta secca) e con vini della mia terra e piccoli doni come carte da gioco e slip rossi portafortuna in confezioni sfiziose, da non confondere con gli alimenti :)
Io ho scelto Semprepronte anche a Natale per aiutarmi col Packaging natalizio, nella sezione apposita troviamo cesti in legno di tutte le dimensioni e colori, in base alle nostre esigenze, se vogliamo realizzarle piene o più modeste, ma sempre col cuore di donare.
Ecco il link con tutti i modelli: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx
Come vi ripeto spesso, il sito è a disposizione sia di privati, ma anche per le aziende che hanno bisogno di grandi quantità e di puntualità di tempistica per recapitare i cesti in tempo.
A me piacciono tantissimo, e le adopero per i modi più disparati: come cesto portagiochi (Gabry ha veramente tanti giochi in giro,tira fuori il cesto e mette dentro tutto in un'attimo!), come portafrutta da tavola (con un paio di fiocchi di nastro ai lati diventa elegantissimo anche per la tavola più esigente), per confezionare tipo torta di pannolini o prodotti di puericultura da regalare alle neomamme.
Insomma, il riutilizzo è svariato e con fantasia questi cesti diventano anche elementi d'arredo.
Vi rimando al sito di Semprepronte per tutti i costi, i modelli, i tempi di consegna.
Scusate, ma scappo a riempire il cesto di Natale per il suocero esigente :)
Alla prossima
MammaMaria
Etichette:
Cesti in legno.,
collaborazione,
Natale,
Packaging,
Tutto per l'Imballo
Imballaggio a regola d'arte? Ci aiuta Semprepronte!
Buonasera.
Post serale per aiutarvi negli spostamenti "nomadi" (leggi alla voce: Traslochi & co.) o per trasportare con sicurezza la vostra merce più preziosa.
Per chi segue il mio blog, settimana dopo settimana vi introduco nel mondo Semprepronte, l'azienda specializzata in Imballaggi e Packaging di ogni tipo ( le scorse volte vi ho parlato di Scatole per Decoupage e Scatole e Sacchetti Natalizi).
Il nostro nuovo appuntamento con Semprepronte tratta degli Imballaggi sia per i privati che per le aziende.
Non finisco mai di stupirmi, c'è cosi tanto materiale e a prezzo convenientissimo, che mi chiedo come ho fatto a non scoprire prima questa fantastica azienda!
Io di solito spedisco un pò di tutto, ma ogni volta mi ritrovo a riempire lo scatolo con la paura che ciò che spedisco si frantumi o schiacci, perchè i classici giornali non attutiscono bene i colpi.
Ebbene, da oggi no problem.
Vastissima scelta di: Patatine in polistirolo, Espanso in rotoli, Cartone Ondulato, e Film a bolle d'aria (che piacere a scoppiarle una volta terminato l'utilizzo :)
Per imballare esternamente, abbiamo a disposizione gli angolari in Cartone e gli Angolari in plastica, per non caricare troppo peso sui bordi delle vostre scatole.
E allora, per spedire le porcellane alla zia dall'altra parte d'Italia, a chi vi affiderete per imballare correttamente la vostra merce speciale?
Io devo spedire un regalo importantissimo alla mia AmiMamma (un giorno vi parlerò del fantastico gruppo facebook di mamme) e ho già ordinato una bellissima scatola in cartone natalizia, più un'altra scatola per "camuffare" e non sciupare la scatola durante il tragitto, più il Pluriball per avvolgere in modo delicato e sicuro l'oggetto regalo per la mia amica (shhhhhh, non posso rivelare nulla, ma è qualcosa che a lei piace tantissimo, e avevo paura di spedirlo per timore che arrivasse spappolato a destinazione!).
Adesso manca solo il corriere che passa a prendere il pacco, e dormirò sonni tranquilli in attesa che la mia AmiMamma riceva il suo preziosissimo pacco, grazie a Semprepronte che garantisce la massima tenuta per gli Imballaggi.
Correte a prenotare le vostre scorte in vista dei regali di Natale!
Buoni invii da me & Semprepronte.
Alla prossima
MammaMaria
Post serale per aiutarvi negli spostamenti "nomadi" (leggi alla voce: Traslochi & co.) o per trasportare con sicurezza la vostra merce più preziosa.
Per chi segue il mio blog, settimana dopo settimana vi introduco nel mondo Semprepronte, l'azienda specializzata in Imballaggi e Packaging di ogni tipo ( le scorse volte vi ho parlato di Scatole per Decoupage e Scatole e Sacchetti Natalizi).
Il nostro nuovo appuntamento con Semprepronte tratta degli Imballaggi sia per i privati che per le aziende.
Non finisco mai di stupirmi, c'è cosi tanto materiale e a prezzo convenientissimo, che mi chiedo come ho fatto a non scoprire prima questa fantastica azienda!
Io di solito spedisco un pò di tutto, ma ogni volta mi ritrovo a riempire lo scatolo con la paura che ciò che spedisco si frantumi o schiacci, perchè i classici giornali non attutiscono bene i colpi.
Ebbene, da oggi no problem.
Vastissima scelta di: Patatine in polistirolo, Espanso in rotoli, Cartone Ondulato, e Film a bolle d'aria (che piacere a scoppiarle una volta terminato l'utilizzo :)
Per imballare esternamente, abbiamo a disposizione gli angolari in Cartone e gli Angolari in plastica, per non caricare troppo peso sui bordi delle vostre scatole.
E allora, per spedire le porcellane alla zia dall'altra parte d'Italia, a chi vi affiderete per imballare correttamente la vostra merce speciale?
Io devo spedire un regalo importantissimo alla mia AmiMamma (un giorno vi parlerò del fantastico gruppo facebook di mamme) e ho già ordinato una bellissima scatola in cartone natalizia, più un'altra scatola per "camuffare" e non sciupare la scatola durante il tragitto, più il Pluriball per avvolgere in modo delicato e sicuro l'oggetto regalo per la mia amica (shhhhhh, non posso rivelare nulla, ma è qualcosa che a lei piace tantissimo, e avevo paura di spedirlo per timore che arrivasse spappolato a destinazione!).
Adesso manca solo il corriere che passa a prendere il pacco, e dormirò sonni tranquilli in attesa che la mia AmiMamma riceva il suo preziosissimo pacco, grazie a Semprepronte che garantisce la massima tenuta per gli Imballaggi.
Correte a prenotare le vostre scorte in vista dei regali di Natale!
Buoni invii da me & Semprepronte.
Alla prossima
MammaMaria
Etichette:
collaborazione,
Imballaggio,
Natale,
Packaging,
Tutto per l'Imballo
"Ho, Ho, Ho, People!" Arriva il Natale con le Scatole Natalizie di Semprepronte!
Salve mamme!
E' arrivato per me il periodo dell'anno in cui fremo per pensare ai
regali da donare ai miei cari.
Quest'anno però ho un grande alleato dalla mia
parte:
Semprepronte, con la sua vasta scelta di Confezioni Regalo per il confezionamento
e l'imballaggio dei doni per i nostri cari.
Semprepronte vanta di una ventennale esperienza negli imballaggi e nel
Packaging. Consegna in tutta Italia, isole comprese, in 24/48 h, e i prezzi
sono veramente concorrenziali.
La settimana scorsa vi parlai delle scatole per il decoupage, oggi
invece ho scoperto la sezione relativa al Natale... C'è da perdersi!!!
Tantissimi i modelli di Scatole Natalizie, dalle classiche Borsette in carta natalizia
(ordinabile anche per i negozi, per rendere gli acquisti dei propri clienti
originali e pronti da regalare), alla Valigetta in cartone (per offrire del
vino di qualità o dei liquori senza tempo), alle Scatole Panettone e Bottiglia,
fino alla Scatola Natalizia (per impreziosire i vostri regali più importanti).
La Scatola Porta Panettone è quella che mi piace da impazzire: ogni anno
mio marito porta a casa il "Panettone Aziendale", ma la scatola è
anonima, senza personalizzazione.
Invece, se avete dei clienti fedeli o volete premiare i vostri
dipendenti con degli auguri dolci e originali, correte a prenotare le ScatolePanettone e Bottiglia!
Più di 40 modelli da scegliere, per forma, design, scritta
personalizzabile. In pronta consegna entro 24/48h!!!
Un modo nuovo per augurare Buone Feste a chi contribuisce a farvi grandi
ogni giorno, e al giorno d'oggi sappiamo con quanta dedizione e sacrificio gli
impiegati si recano al lavoro a svolgere le proprie mansioni con impegno ed
onestà, cosi come con la concorrenza a volte sleale tra le varie aziende, è
difficile fidelizzare i clienti.
Io ne approfitto per acquistare dei piccoli Bauletti già decorati: li
riempirò di doni caserecci. Un pacco di pasta, caffè, una bottiglia di amaro.
Aggiungerò dei piccoli oggetti personalizzati fatti dalle mie manine: adoro l’hand
made, e mi fa sentire più vicino le persone a cui dono gli oggetti che ho
lavorato con pazienza e amore.
Piccole cose che possano augurare l'Abbondanza e la Provvidenza per
tutto l'anno a venire.
E voi? Pensato già ai vostri cari?
Baci
MammaMaria
Iscriviti a:
Post (Atom)








