LETTORI FISSI

Visualizzazione post con etichetta tester. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tester. Mostra tutti i post

Lenor Ammorbidente Concentrato Oro & Fiori di Vaniglia: Ambasciatrice per Desideri Magazine

Ciao amiche!
In questi giorni si è conclusa la mia esperienza da Ambasciatrice per Lenor Ammorbidente Concentrato, fragranza Oro & Fiori di Vaniglia, promossa da Desideri Magazine per conto di P&G, grande azienda che raccoglie le più grandi marche come Dash, Pantene, Oral B, Swiffer, Braun, Mastrolindo, Fairy, Duracell e naturalmente Lenor.

Per me personalmente si è rivelato una scoperta fantastica, e non parlo solo della fragranza del prodotto.
Sono sempre stata restia a comprare i formati concentrati, perchè non convinta della loro efficacia.
Invece grazie a questo progetto mi sono ricreduta alla grande!
Si consuma meno spazio in lavanderia, e la mia non è grandissima, considerato che ripongo anche gli altri prodotti di pulizia per la casa, e si aiuta a non inquinare l'ambiente, utilizzando meno plastica per la bottiglia che contiene il prodotto. Per aiutarmi col risparmio, mi sono basata sulle istruzioni riportate sul retro della confezione: il tappo è dosatore allo stesso tempo e ne basta solo la metà per un ciclo in lavatrice.

La novità che ho trovato assolutamente fantastica di Lenor Concentrato è quella della tecnologia Dual PMC [Dual Perfume Micro Capsule] che garantisce morbidezza e freschezza fino a SETTE SETTIMANE!!!
Per i grembiuli di lavoro di mio marito è l'ideale, lavorando in un magazzino agricolo è a contatto con la terra che va via dalla frutta e si attacca direttamente addosso, con un dispendio di lavaggi per poterli rendere nuovamente puliti e freschi .

Un'aiuto grande in questa campagna promozionale sono state le amiche e i parenti ai quali ho suddiviso i campioni omaggio gentilmente offerti da Desideri Magazine e P&G.
Tutti grandemente soddisfatti ed entusiasti di aver provato questo nuovo ammorbidente.



Vi do ancora qualche dato per poter acquistare Lenor Concentrato.
Potete trovarlo in ben sei fragranze diverse: 
 
  •  Gelsomino Scarlatto
    • Risveglio Primaverile
    • Tocco di Purezza
    • Ametista e bouquet fiorito
    • Topazio e Magnolia
    • Oro e fiori di Vaniglia (quello testato da me).


    Alla Prossima campagna con Desideri Magazine!!!
     

Swiss Cheese Parade - Ricetta Due: Girelle Italiche al profumo di Gruyere

Seconda ricetta tutta per voi, che partecipa al contest Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate e Formaggi dalla Svizzera.

Passo subito ad elencarvi gli ingredienti per realizzare le Girelle Italiche (il nome deriva dal richiamo dei colori alla bandiera italiana,  con all'interno un cuore Swiss "formaggioso"):

un rotolo di pasta sfoglia,
100 gr gruyere,
100 gr pancetta coppata,

un uovo,
60 gr passata di pomodoro,

40 gr rucola.


Srotolare la pasta sfoglia e tagliarla a strisce sottili (ne dovrebbero venire all'incirca 9/10).
Mettere sopra ogni striscia una fettina di pancetta, seguita da foglie di rucola e completare con dadini di gruyere. Arrotolare la striscia fino a formare una girella. Sistemate le girelle su una placca rivestita da carta forno, completare con un cucchiaio di passata di pomodoro sopra ogni girella e spennellare con l'uovo sbattuto.


Infornare x 20 minuti su forno già caldo a 180°gradi.
Sfornare e servirli tiepidi!!!


Buon appetito :)




Ps: come sempre vi rimando ai siti ufficiali che hanno sponsorizzato l'evento.

www.peperoniepatate.com
http://www.switzerland-cheese.it/

Swiss Cheese Parade - Ricetta Uno: Il mio Swiss-Burger!

Ciao a tutti, mamme e babbi :)
Vi faccio partecipi, inaugurando la sezione COOKING del mio blog, del contest al quale partecipo:
Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate, di Teresa Balzano, in collaborazione con Formaggi dalla Svizzera.
Ho colto al volo l'occasione di partecipare, per me è una sfida cimentarmi in nuove ricette (che poi se conosci i basilari, con la volontà e la creatività si fa tutto reinterprentandolo al proprio gusto).
Inizialmente ci sono stati dei disguidi con l'iscrizione, risolti dopo un controllo accurato di Teresa (quindi tutto in regola ;) e dopo qualche settimana di ritardo ho ricevuto anch'io il mio pacco di formaggi e gadget


....di cui il primo pezzo di Sbrinz è stato "gentilmente" alleggerito dal buongustaio di mio suocero :)
Già impanicata per la tempistica di gran lunga ridotta, avevo molte varianti in tema, tutto cibo presente nella mia regione, la Sicilia, ma che per un motivo o per un altro poco si adattava al tema STREET FOOD richiesto come requisito fondamentale per la ricette partecipanti.
Cosi ho preso ispirazione dai gusti di mio figlio, amante di fast-food e cibo non-noioso (come lo definisce lui), ed ho creato lo SWISS-BURGER!!!

Ecco gli ingredienti per 4 persone (equivalenti ad un panino a testa):
350 gr macinato di pollo;
60 gr pangrattato;
75 gr formaggio Sbrinz;
75 gr formaggio Gruyere;
1 uovo intero;
sale q.b.
pepe nero q.b.
Insalata mista tagliata a julienne (io ho usato lattuga e radicchio per contrastare i sapori)
4 panini tipo 'Rosetta'

Preparazione:
Sbattete l'uovo intero in una ciotola, mischiate con la carne, aggiungendo i formaggi tagliati a dadini piccoli, sale, pepe nero e la mollica.
Impastare con le mani in modo da amalgamare bene il tutto.
Prendere una quantità del composto e aiutandosi con le mani plasmare la forma schiacciata di un hamburger classico. Non fateli troppo spessi altrimenti non cucinano bene e restano crudi al centro.

Mettete sul fuoco la piastra da griglia e cucinare a fuoco medio gli Swiss-burger.
La cosa positiva del pollo è che cucina in poco tempo, cosi anche gli appetiti voraci vengono subito saziati!
Terminata la cottura, aprire il panino, mettere lo Swiss-burger + uno strato di insalata mista condita precedentemente.
Et voilà, les jeux sont faints :)


Fatemi sapere se vi è piaciuto, o le varianti che avete adottato per la ricetta!
Alla prossima

MammaMaria

Sito Peperoni e Patate:  http://www.peperoniepatate.com/
Sito Formaggi dalla Svizzera:  http://www.switzerland-cheese.it/

Nuvolotti & Morbidea: oggi parlo io!

Ciao amiche.
Oggi mi rivolgo a voi donne e mamme, perchè i prodotti che vado a recensire ci fanno compagnia per buona parte della nostra vita.
Grazie alla FAS S.p.a., azienda con sede a Corato (Ba), ho avuto modo di testare tre prodotti della loro linea produttiva.
Parlo di Nuvolotti,pannolini per i nostri piccoli, taglia 4 (per la mia piccola Giulia), e per quanto riguarda la linea Morbidea Lady, ho ricevuto una confezione di Salvaslip e una di assorbenti anatomici con ali.



Da quando è nata, la piccola di casa ha avuto problemi di adattamento ai pannolini.
Abbiamo cambiato non so quante marche, anche le più rinomate, ma resta sempre vittima della dermatite da pannolino. Beh, pare che abbiamo risolto il problema con Nuvolotti!
Nessuna arrossatura fin da subito, niente strati di crema per proteggerla.
Ogni 2 ore e mezzo la cambiavo,e arrivavamo in tempo col pannolino pieno, ma non umido esternamente.
Tenerlo più di quel tempo, infatti, si rischiava di bagnare la tutina ( fa un sacco di pipì, la piccola peste :) 
Quindi per me promosso alla grande!
Vestibilità perfetta, e questo è stato un altro punto caldo della scelta dei pannolini, perchè Giulietta ha un giro "pancia" non indifferente :)



Non emana odori sgradevoli, e sappiamo cosa vuol dire andare in giro con una puzzola, e non intendo per la pupù, si sa che quella fa puzza comunque. Ma bensì per la pipì. Niente puzza!!!
Speravo di trovare qualche pannolino in più in confezione, giusto per differenziarsi dalle altre marche, ma anche qui ci sono 18 pannolini (taglia 4: 8/18 kg).
In linea generale, la prova ci ha soddisfatte, e abbiamo risolto le irritazioni che ci tormentavano da 10 mesi.

Per il discorso Assorbenti e Salvaslip, anche li posso ritenermi soddisfatta.
Ho provato tante marche, ma c'era sempre qualcosa che non andava. O l'assorbenza, o il prezzo (e di questi tempi direi che forse diventa il fattore primario), o l'odore (fateci caso, solo gli stessi requisiti che cerchiamo per i prodotti per i nostri piccoli, abbiamo bisogno delle stesse attenzioni).
Qui ho risolto i tre requisiti in un unico prodotto, cioè due.
Gli assorbenti fanno il loro dovere, e non mi fanno rimpiangere le marche più rinomate e costose (in barba a chi dice che bisogna spendere di più per ottenere di più: per alcuni prodotti può essere vero, ma qui ammetto che è vero il contrario).
I salvaslip "salvano" davvero, e hanno anche un'ottimo adesivo che non li fa "scappare" via.
Direi che si, sono totalmente soddisfatta anche dal lato DONNA e non solo MAMMA.

Care mamme, cercate nei supermarket della vostra regione dove distribuiscono i prodotti Morbidea E Nuvolotti e non ve ne pentirete!!!
Io sono qui e aspetto i vostri test personalizzati :)

Per ogni altra informazione vi rimando ai loro siti:
sul web li trovate qui  www.fas-spa.it
su facebook li trovate qui www.facebook.com/Nuvolotti

A presto 
MammaMaria

Grazie ancora a Fas s.p.a. per la campionatura

Dercos Neogenic di Vichy su Trnd Italia: ce la faremo a rientrare come tester?

Ciao, cari amici!
Conoscete tutti la mia passione per le prove tester,e ovviamente prediligo quelle in cui posso testare un prodotto di cui necessito assolutamente, per questo oggi vi parlerò della nuova campagna di Trnd Italia:
Dercos Neogenic Vichy.



Per chi non conoscesse questo prodotto innovativo per la cura e il rinfoltimento dei capelli, per uomo e donna, ecco a grandi linee di cosa parlo:

Ogni capello segue della fasi del ciclo di vita. Dopo la caduta, esiste una fase "di riposo" in cui la crescita dei capelli subisce una pausa. Più a lungo dura questa fase più la capigliatura si impoverisce e il cuoio capelluto diventa visibile.
Dopo anni di ricerche Vichy ha scoperto una molecola in grado di favorire il rinnovamento capillare e dunque contrastare questo impoverimento della capigliatura. Con questo effetto di rinnovamento capillare il numero di capelli aumenta e la capigliatura si riempe.
Dercos Neogenic è formulato sia per uomini sia per donne. L'unica premessa per poterlo utilizzare è che sia presente un diradamento della capigliatura, ovvero che si intraveda il cuoio capelluto o che la capigliatura sia poco folta. Tra le donne questa situazione si verifica in un caso su dieci (in un caso su quattro dopo la menopausa) e tra gli uomini in un caso su due.
(fonte: Trnd Italia)

Io personalmente soffro di diradamento capillare da dopo il parto della piccola Giulietta.
Trovo moltissimi capelli sulla spazzola,e sappiamo che per noi donne forse il problema è ancora più accentuato. Infatti spesso tendo a portare cappelli o fasce che coprano il cuoio capelluto, e non mi piace.
Quindi spero vivamente di rientrare in questo progetto che reputo fantastico, visto che Vichy offre tre mesi di trattamento pieno, durata consigliata per vedere dei risultati consistenti.

 Incrociatevi per me e speriamo di aver fatto colpo!!!

Baci
MammaMaria 

Aggiornamento del 09/11/2013:
è rientrato nella campagna tester mio marito, ovvero Papà Stefano, ovvero la persona in casa con meno capelli (escludo Giulia perchè sono in crescita, piano piano ma cresceranno :D  )
Quindi non appena saranno arrivati i campioncini Dercos, avremo in questo spazio blog papino Stefano e i suoi progressi Dercos, cosi da fornirvi ulteriori sviluppi e vedere se ne vale la pena o no acquistare il prodotto.
Visto che è presente qualche maschietto nel blog, e le gocce sono sia per uomini che per donne, allarghiamo il giro delle conoscenze!!!
Alla prossima settimana con la prima applicazione.

Baci
Mamma Maria


Noi e Quinny Moodd: accoppiata vincente!

Eccoci qui con l'ultima sfida Quinny, la decima.
Tiriamo le somme e parliamo seriamente del nostro compagno di viaggi da due mesi a questa parte (e che per molto tempo ancora ci accompagnerà).
Sono una mamma bis, e memore dell'esperienza vissuta col primo figlio, sono già smaliziata su quasi tutti i prodotti di puericultura e infanzia.
Aver avuto una guida pratica e comprensibile all'epoca della mia prima gestazione sarebbe stata una manna dal cielo!
Fortuna che Quinny permette di poterci rivolgere alle mamme e ai papà prossimi all'acquisto di un pezzo importante della prima infanzia dei loro bimbi.

Quali sono i requisiti che cerchiamo in un passeggino che accompagna la crescita dei nostri cuccioli?

Sicurezza, qualità, maneggevolezza.

La sicurezza in primis. Non è un caso.
Io sono molto apprensiva, e il requisito indispensabile per un passeggino è la stabilità.
Quinny Moodd è stabilissimo. Due ruote grandi dietro (munite di camera d'aria, con relativa pompa per gonfiaggio fornita col passeggino e che si nasconde per magia nella tasca interna del cesto sotto il passeggino stesso) e una ruota di dimensioni normali sul davanti garantiscono stabilità e leggerezza (Giulia si muove davvero tanto sul passeggino! Abbiamo testato per voi!)



La qualità: chi più spende meno spende,recita un vecchio adagio.
Niente di più vero: Quinny Moodd è fornito di una capottina protettiva che protegge i nostri piccoli dai raggi UV (50+), la stessa protezione che usiamo per andare in spiaggia!
Il tessuto di rivestimento è qualcosa di fantastico: antimacchia!
E ve lo dice una mamma di figli che si sporcano e pure tanto! Giulia ha sporcato un mesetto fa di pupù, la macchia non era visibile, ma il cattivo odore si sentiva eccome!
Niente panico: ho tolto il rivestimento per intero (si stacca e attacca con delle semplici ma resistentissime clips) e via in lavatrice. Lavato,steso ad asciugare e rimesso in meno di 12 ore!
Bellissimo e superprofumato!



La maneggevolezza: noi mamme siamo sempre di corsa (ma anche i papà).
Alzi la mano chi non si ritrova in una giornata tipo cosi: casa, scuola, spesa, commissioni varie.
A volte ciò che non ci facilita sono le condizioni delle strade da percorrere: salite, discese, buche, dossi.
Anche una semplice passeggiata in un parco può diventare un'avventura spiacevole se non si ha il passeggino adatto.
Noi abbiamo testato Quinny Moodd su tutti i fronti.
Piste ciclabili/pedonali, strade poco asfaltate, interminabili salite e ripide discese.
Le sue ruote sono fantastiche e stabili. Anche in presenza di bagnato (può capitare un'acquazzone improvviso, oppure passeggiare sotto una leggera pioggerellina primaverile con il supporto del parapioggia incluso nella confezione) Quinny Moodd fa il suo dovere non fermandosi davanti a nulla.
La prima volta che l'ho avuto sotto mano non credevo che potesse essere cosi leggero "guidarlo".
Il maniglione regolabile poi è la chicca per la sua categoria: premendo il pulsante sotto il maniglione, permette alle mamme e papà di tutte le altezze di modificare a piacimento il maniglione (io personalmente sono bassina, e la misura più bassa per me è la migliore, ma quando indosso i tacchi ho il mio momento d'orgoglio e posso regolare il maniglione piuttosto che curvarmi).


Quello che potrebbe frenare molti a primo impatto è la dimensione del passeggino.
Quindi ci si chiede: "entrerà nel bagagliaio della mia auto?"
Posso dirvi: NO PANIC!
Ho una normalissima utilitaria italiana, e il bagagliaio non è molto spazioso, anzi.
Ma Quinny Moodd si adatta a tutto.
Staccando la base, si ripiega su se stessa e le ruote si staccano con un semplice "clack".
Niente di più facile (io adoro la praticità!)

Noi completeremo il passeggino fra qualche giorno con l'ombrellino parasole che ci fornisce maggiore protezione alle assolate giornate estive, e il sacco imbottito per le freddolose giornate invernali.

Che dirvi di più?
Sono stati due mesi fantastici, abbiamo avuto modo di utilizzare questo passeggino e sfidare tutte le condizioni climatiche, e lo promuoviamo a pieni voti!

Da mamma Maria e la piccola Giulia,
buon Quinny Moodd a tutti!

Quinnycaster: prove della prima e seconda settimana

Buongiorno mondo!
Oggi partiamo belle cariche e grintose. 
Come promesso nel primo post di questo blog, finalmente è partita la sfida Quinny.
Tramite un'applicazione sulla pagina facebook di Quinny Italia, si può accedere a visualizzare tutte le prove di tutti i dieci Quinnycasters, noi inclusi :) 

La prima settimana la sfida è stata piuttosto facile, visto il mio mega entusiasmo per l'iniziativa e per il passeggino dei miei sogni ^_^

"Un regalo per te:
Indovina cos’è arrivato? Il tuo passeggino nuovo di zecca! Ma prima che tu possa calcare i marciapiedi più “in” della città con il tuo Quinny (e il tuo bimbo), devi spacchettarlo e montarlo. Dove andranno tutti questi pezzi? Facci vedere quanto sei brav@ (o no…!). Nella peggiore delle ipotesi? Abbiamo dei video di istruzioni per aiutarti! ;) "

E noi subito a montare e documentare minuto per minuto pezzi e fasi dell'evento dell'anno!
Col mio piccolo grande aiutante Gabriele, e il fido libretto d'istruzioni, siamo riusciti in poche semplicissime mosse a montare e utilizzare il passeggino: NIENTE DI PIU' FACILE!

Papà Stefano ci ha aiutato a montare un pezzo un pò più difficile da staccare (quel giorno non avevo mangiato spinaci,quindi esaurita la carica energetica :D  ) e su, Giulia sul nuovo passeggino a farsi delle belle dormite (e per questo non finirò mai di ringraziare Quinny perchè la piccola a casa dorme poco e niente,evviva MOODD che la fa dormire!!!)

Seconda settimana di prova

"Caccia ai tesori nascosti nella città:
   Girare e visitare nuovi posti non deve sempre voler dire spendere  cifre esorbitanti. Scopri gli scorci e i suoni che la città ti offre senza dover pagare un biglietto. Un cinema all’aperto, una spiaggia, un palco per concerti nel mezzo del parco cittadino… Siamo certi che, una volta che avrai scoperto questi tesori nascosti, la città avrà per te un “qualcosa” in più!"

E il nostro "tesoro" lo abbiamo trovato.
Si tratta del percorso pedonale/ciclabile sito in Riviera Dionisio il Grande, a Siracusa,la nostra città.
Questa però la leggerete sull'applicazione facebook!

Sperando che vi piacciano i miei interventi, vi auguro buon divertimento,e se passate da Siracusa, fate in modo di portare i vostri bimbi a trovare il nostro tesoro nascosto!

Alla prossima sfida Quinny!

Dopo l'abbuffata pasquale...facciamoci un bel bagnetto!

Ciao a tutti e buona pasqua posticipata!
Qui in casa c'è stato da fare parecchio, il tempo non è stato dei più clementi e allora ci siamo applicati al relax :)



Tempo fa sono riuscita a rientrare tra i 50 genitori tester del sito Mustela, che periodicamente mette a disposizione i suoi prodotti ( in taglie reali e non small, e per noi mamme è un bel risparmio!) in cambio di un parere spassionato sulla prova prodotto.

Dal 1950 Mustela ha a cuore la toilette del bambino, con una variegata offerta di prodotti a seconda del problema specifico della pelle.
Ad oggi, Mustela proprone più di 40 prodotti per rispondere ai bisogni specifici della pelle fragile di neonati, bebè e bambini ma anche quelli delle future e neo mamme:

- Mustela 9 mesi:accompagna l'evoluzione della pelle delle donne durante la gravidanza e nel post parto;
- Mustela Bebè: per i gesti quotidiani della toilette, del bagno, del cambio e della protezione;
- Mustela Dermo-Pediatria: una risposta specifica ai problemi cutanei fin dalla nascita;
- Mustela Solari: una protezione solare specifica alla pelle sensibile e immatura del bebè e del bambino in caso di esposizione al sole.     

Il prodotto in questione è
Olio Da Bagno  (flacone da 200 ml)

La mia pupetta non era ancora nata quando ho ricevuto il prodotto,ma sfortuna vuole che essendo nata in pieno inverno (7 gennaio) si è ritrovata con la pelle secchissima, cosi fin da subito le ho fatto il bagnetto con quest'olio veramente "speciale"!!!
Miglioramento fin da subito,pelle morbidissima e profumatissima, da morsi :)

Per la quantità da mettere,ci siamo basati alle istruzioni riportate sul flacone:2 tappi di prodotto. Fate attenzione, perchè la vaschetta può diventare scivolosa.

Abbiamo completato il bagnetto con
2 in 1 Capelli e Corpo (prodotto che ho perchè per il corredo della mia piccola ho comprato la borsa Primi Viaggi Mustela con tutti i prodotti, il più conveniente e con prodotti di ottima qualità che si trova in giro).
Anche questo prodotto risponde perfettamente alle nostre esigenze, visto che i piccoli appena nati hanno la cute facilmente squamosa, quindi bisogna prendersi cura per evitare un fastidioso effetto forfora,per non parlare della cute arrossata.

Ecco i prodotti:
Che dire,per noi la prova è andata più che bene!
Una cosa molto importante che volevo segnalare è che tutti i prodotti Mustela sono PARABEN FREE, ovvero senza parabeni, senza ftalati,senza fenossietanolo, quindi sicurissimi per i nostri bambini.

Mi auguro di riuscire a provare nuovi loro prodotti, io, Giulia e Gabriele saremo felicissimi di fare da tester :)

Un bacio, alla prossima       

Presentiamoci!

Salve salvino a tutti/e!
Sono Maria, ho quasi 31 anni e da poco sono diventata mamma bis!
I miei gioielli meravigliosi sono Gabriele, 6 anni a giugno, e Giulia, nuova arrivata a gennaio di quest'anno.
Con questa nuova maternità ho sentito l'esigenza di mettermi in contatto con altre mamme per ricevere e dare consigli sulla puericultura e l'infanzia.
C'è sempre da imparare nella vita, soprattutto con i figli; me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Ogni istante passato insieme a loro ad accudirli mi fa crescere e maturare.
Sono felice e fortunata dei doni che Dio mi ha dato, perchè non condividere questa gioia con voi?
Nel quadretto familiare ovviamente c'è anche il papà dei bimbi. ovvero il mio amore grande, Stefano, papà meraviglioso e fantastico che nel tempo libero si occupa dei suoi piccoli con tenerezza e amore.
Io e lui stiamo assieme da 10 anni, sposati da 2, tant'è vero che il nostro primogenito ci ha accompagnato all'altare con le fedi: non poteva esserci coronamento migliore!
Come tutte le famiglie abbiamo i nostri alti e bassi, la crisi si sente anche qui prepotentemente,e cerchiamo come possiamo di non abbatterci e lottare per i cuccioli,per garantirgli un domani dignitoso.
Vi spiego in breve il titolo del blog:
 richiama il mantra preferito da mio figlio grande: "Mammaaaaaaa dove sei?"; non mi perde di vista un'attimo,la piccola peste :)


Una delle cose di cui volevo portarvi a conoscenza è la mia passione per internet e il web in genere,ma in particolar modo sono proprio accanitissima con le prove tester.
Ebbene si, mi piace essere tra i primi a provare un prodotto per poter dare la mia impressione positiva o negativa che sia.
Credo che il passaparola sia la migliore pubblicità che esiste,ovviamente il passaparola frutto dell'esperienza, altrimenti che vai raccontando agli amici se non hai provato in prima persona?

Ho avuto l'immensa fortuna questa settimana di essere stata scelta dalla  Quinny, rinomata azienda di prodotti di design che accompagnano il bambino nella crescita: la soluzione ideale per il presente, con uno sguardo al futuro.
Sono stata scelta come Quinnycaster, assieme alla mia bellissima Giulia, per scorazzare in giro per la città, affrontando nuove sfide per 10 settimane con l'aiuto dello strepitosissimo passeggino (chiamarlo passeggino è riduttivo!) Quinny Moodd , nel colore che più adoro, Pink Precious (ma è disponibile in altre 5 varianti colore).

Vi farò partecipi della nostra avventura insieme,e a breve linkerò dove poter leggere anche degli altri 9 "colleghi" e le loro esperienze-sfide.
Ok, non voglio dirvi di più, spero mi seguirete numerosi/e, mi fa piacere sapere di poter essere utile con i miei pareri, sappiamo quanto è indispensabile scegliere bene per i nostri piccoli!

Vi saluto,l'ora è tarda e domani ci aspetta un nuovo giorno pieno di sorprese!
Baci