Ciao amiche!
Oggi come va? Da me è una giornata super-uggiosa, di quelle scocciantissime e che non vedi l'ora che finiscano perchè domani andrà sicuramente meglio (mai viste due giornate di fila di sfiga :)
La novità di oggi potrebbe essere una su tutte: mi hanno appena proposto un'intervista, nell'ambito del mondo delle mamme blogger.
Beh, lusingata è dire poco; sono da poco in questo mondo, e nonostante le varie collaborazioni, ma anche i molti NO, mi sento come un bimbo tentennante ai primi passi (la mia Giulietta si ritrova in questa fase proprio adesso!).
Parlando a cuore aperto con voi, anni fa ho provato,almeno un paio di volte buone, a creare un mio blog, più come diario personale che come contenitore di consigli e tester.
Non è andato molto bene, c'era all'epoca una querelle a distanza con delle persone del mio passato, ed io ero in avanzata gravidanza e con gli ormoni a palla, quindi era un pianto si e l'altro pure.
Non potevo continuare a gestirlo, cosi ho chiuso. O per meglio dire ho cancellato tutte le pagine singolarmente...
Da quelle ceneri è rinato questo blog, che parla totalmente di altro, ma nel profondo tiene sempre a mente la voglia di aprirsi al mondo e condividere parte di quello che mi piace, che mi tiene sveglia la notte, di quello che faccio nella vita di tutti i giorni (cambio pannolini incluso!-chicca per veri feticisti :) )
Vorrei fare tanto e dire altrettanto, ma da buona Gemelli è più il caos in testa che quello che metto giù in modo ordinato ad avere la maggiore.
Boh, vediamo come va i prossimi giorni...
Se riuscite a sopportare questi sbrodolamenti senza bavaglino, fatemi un cenno.
PS: che ne pensate del nuovo style del blog?
Bacioni
MammaMaria
LETTORI FISSI
Badge di Facebook
Visualizzazione post con etichetta Donna. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Donna. Mostra tutti i post
Giornata uggiosa....aspettando domani (che sarà sicuramente migliore!)
Etichette:
Donna,
free mind,
presentazioni,
un pò di me
Style Papers N 16 La vita social di Chiara Biasi
Ciao amiche :)
Vorrei suggerirvi una bella rivista, presente già da un paio d'anni e che ho scoperto essere introvabile nella mia zona.... but don't panic, mie concittadine siracusane, perchè ho avuto premura di passare con la mia copia e far in modo che dal prossimo mese ci siano molte copie anche qui da noi :)
Si passa alle sfilate di stagione, alle novità per l'autunno, ai dettagli trucco per essere sempre curata senza imperfezioni.
Il mio articolo preferito è quello che ci suggerisce come vestire prendendo spunto dal meglio delle dive,con un budget sotto i 200 euro!
Poi ancora dossier 'Viaggio tra moda e tecnologia', con un curatissimo approfondimento sulle innovazioni teconologiche di cui non potremo fare a meno nei prossimi mesi.
Si parla delle nuove professioni nate sul web, di come questo fenomeno sia in espansione e influenzi il nostro modo di rapportarci alla moda.
Neo rock: come indossarlo e i must have rivisitati dalle grandi maison.
C'è un colore per ognuna di noi: di che capello sei? Rossa, mora, castana o bionda? Scopri il colore che ti valorizza e sfruttalo!
Io ho letteralmente divorato la mia copia, ed eccomi qui ad atteggiarmi :)
Non sarò bona come la Biasi, ma anch'io ho il mio perchè!
La vostra copia vi aspetta in edicola a soli 2.90 euro
Qui i contatti per la rivista: www.fanatica.it
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/stylepapersitalia
Vorrei suggerirvi una bella rivista, presente già da un paio d'anni e che ho scoperto essere introvabile nella mia zona.... but don't panic, mie concittadine siracusane, perchè ho avuto premura di passare con la mia copia e far in modo che dal prossimo mese ci siano molte copie anche qui da noi :)
Si tratta di "Style Papers" , mensile che parla di new trends, lifestyle, fashion & bellezza, tutti argomenti che noi donne teniamo perennemente sott'occhio per stare al passo coi tempi.La copertina di questo mese è dedicata alla fashion blogger del momento, Chiara Biasi, che ci racconta come si svolgono le sue giornate, come affronta le critiche al suo lavoro ed offre una visione di se netta e pulita.
Si passa alle sfilate di stagione, alle novità per l'autunno, ai dettagli trucco per essere sempre curata senza imperfezioni.
Il mio articolo preferito è quello che ci suggerisce come vestire prendendo spunto dal meglio delle dive,con un budget sotto i 200 euro!
Poi ancora dossier 'Viaggio tra moda e tecnologia', con un curatissimo approfondimento sulle innovazioni teconologiche di cui non potremo fare a meno nei prossimi mesi.
Si parla delle nuove professioni nate sul web, di come questo fenomeno sia in espansione e influenzi il nostro modo di rapportarci alla moda.
Neo rock: come indossarlo e i must have rivisitati dalle grandi maison.
C'è un colore per ognuna di noi: di che capello sei? Rossa, mora, castana o bionda? Scopri il colore che ti valorizza e sfruttalo!
Io ho letteralmente divorato la mia copia, ed eccomi qui ad atteggiarmi :)
Non sarò bona come la Biasi, ma anch'io ho il mio perchè!
La vostra copia vi aspetta in edicola a soli 2.90 euro
Qui i contatti per la rivista: www.fanatica.it
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/stylepapersitalia
Etichette:
blogger,
collaborazione,
Donna,
Fanatica,
Fashion Style,
novembre 2013. chiara biasi
Verdesativa Cosmesi Naturale con Olio di Canapa
Salve Mamme!
Mi rivolgo a voi che combattete con i primi sintomi dell'inverno sul vostro (nostro ^_^) corpo.
Quali sono i fastidi più evidenti del freddo e grigio inverno?
Le bruttissime e odiosissime "doppie punte", che sfibrano il capello e ci fanno sembrare terribilmente sciatte e senza cura.
Ho scoperto una serie di prodotti che ci possono aiutare a combattere questa "peculiarità" che preferiremmo non avere: Shampoo e Balsamo Verdesativa.
" Verdesativa Cosmesi Naturale"
Per chi non conosce ancora questo marchio, posso dirvi che è una piccola azienda Certificata, leader nella Cosmesi Naturale, ed utilizza preparazioni a base di Olio di Canapa Sativa.
Parliamo di prodotti Vegan,e non testati sugli animali, quindi affidabilità al 100% sotto il punto di vista di rispetto per l'ambiente.
Tornando a noi e alle doppie punte, vi elenco nello specifico come i prodotti Verdesativa si prendono cura dei vostri capelli con delicatezza ed efficacia.
Lo shampoo addolcente Canapa e Cipresso permette un'azione lenitiva che garantisce al capello leggerezza e luminosità senza irritare la cute (io personalmente ho una cute molto sensibile, non appena applico una shampoo aggressivo mi ritrovo con la cute sanguinante,e questo problema non è più apparso con questo shampoo).
Per completare il trattamento anti-doppie punte, unisco il balsamo protettivo, ed ho dei capelli fantastici districabili e nutriti fin dalla prima applicazione.
Ma Verdesativa Cosmesi Naturale è anche molto altro:
maschere e gel per viso e corpo, latte detergente per struccarsi, olii essenziali per rilassarsi.
Ho scoperto che è anche presente una linea Baby, per i nostri piccoli tesori, attenta alla loro pelle, e i prodotti sono senza sapone o solfati.
Vi invito a visitare il loro sito per saperne di più e scoprire cos'altro si crea con l'Olio di Canapa Sativa!
Qui i loro riferimenti:
www.verdesativa.com
Facebook https://www.facebook.com/verdesativaSrl
Mi rivolgo a voi che combattete con i primi sintomi dell'inverno sul vostro (nostro ^_^) corpo.
Quali sono i fastidi più evidenti del freddo e grigio inverno?
Le bruttissime e odiosissime "doppie punte", che sfibrano il capello e ci fanno sembrare terribilmente sciatte e senza cura.
Ho scoperto una serie di prodotti che ci possono aiutare a combattere questa "peculiarità" che preferiremmo non avere: Shampoo e Balsamo Verdesativa.
" Verdesativa Cosmesi Naturale"
Per chi non conosce ancora questo marchio, posso dirvi che è una piccola azienda Certificata, leader nella Cosmesi Naturale, ed utilizza preparazioni a base di Olio di Canapa Sativa.
Parliamo di prodotti Vegan,e non testati sugli animali, quindi affidabilità al 100% sotto il punto di vista di rispetto per l'ambiente.
Tornando a noi e alle doppie punte, vi elenco nello specifico come i prodotti Verdesativa si prendono cura dei vostri capelli con delicatezza ed efficacia.
Lo shampoo addolcente Canapa e Cipresso permette un'azione lenitiva che garantisce al capello leggerezza e luminosità senza irritare la cute (io personalmente ho una cute molto sensibile, non appena applico una shampoo aggressivo mi ritrovo con la cute sanguinante,e questo problema non è più apparso con questo shampoo).
Per completare il trattamento anti-doppie punte, unisco il balsamo protettivo, ed ho dei capelli fantastici districabili e nutriti fin dalla prima applicazione.
Ma Verdesativa Cosmesi Naturale è anche molto altro:
maschere e gel per viso e corpo, latte detergente per struccarsi, olii essenziali per rilassarsi.
Ho scoperto che è anche presente una linea Baby, per i nostri piccoli tesori, attenta alla loro pelle, e i prodotti sono senza sapone o solfati.
Vi invito a visitare il loro sito per saperne di più e scoprire cos'altro si crea con l'Olio di Canapa Sativa!
Qui i loro riferimenti:
www.verdesativa.com
Facebook https://www.facebook.com/verdesativaSrl
Chiara Biasi copertina Style Papers |
|---|
![]() |
in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D |
Etichette:
balsamo,
blogger,
Donna,
facebook,
Fanatica,
figli,
linea baby,
paraben free,
relax,
shampoo,
Verdesativa
Nuvolotti & Morbidea: oggi parlo io!
Ciao amiche.
Oggi mi rivolgo a voi donne e mamme, perchè i prodotti che vado a recensire ci fanno compagnia per buona parte della nostra vita.
Grazie alla FAS S.p.a., azienda con sede a Corato (Ba), ho avuto modo di testare tre prodotti della loro linea produttiva.
Parlo di Nuvolotti,pannolini per i nostri piccoli, taglia 4 (per la mia piccola Giulia), e per quanto riguarda la linea Morbidea Lady, ho ricevuto una confezione di Salvaslip e una di assorbenti anatomici con ali.
Da quando è nata, la piccola di casa ha avuto problemi di adattamento ai pannolini.
Abbiamo cambiato non so quante marche, anche le più rinomate, ma resta sempre vittima della dermatite da pannolino. Beh, pare che abbiamo risolto il problema con Nuvolotti!
Nessuna arrossatura fin da subito, niente strati di crema per proteggerla.
Ogni 2 ore e mezzo la cambiavo,e arrivavamo in tempo col pannolino pieno, ma non umido esternamente.
Tenerlo più di quel tempo, infatti, si rischiava di bagnare la tutina ( fa un sacco di pipì, la piccola peste :)
Quindi per me promosso alla grande!
Vestibilità perfetta, e questo è stato un altro punto caldo della scelta dei pannolini, perchè Giulietta ha un giro "pancia" non indifferente :)
Non emana odori sgradevoli, e sappiamo cosa vuol dire andare in giro con una puzzola, e non intendo per la pupù, si sa che quella fa puzza comunque. Ma bensì per la pipì. Niente puzza!!!
Speravo di trovare qualche pannolino in più in confezione, giusto per differenziarsi dalle altre marche, ma anche qui ci sono 18 pannolini (taglia 4: 8/18 kg).
In linea generale, la prova ci ha soddisfatte, e abbiamo risolto le irritazioni che ci tormentavano da 10 mesi.
Per il discorso Assorbenti e Salvaslip, anche li posso ritenermi soddisfatta.
Ho provato tante marche, ma c'era sempre qualcosa che non andava. O l'assorbenza, o il prezzo (e di questi tempi direi che forse diventa il fattore primario), o l'odore (fateci caso, solo gli stessi requisiti che cerchiamo per i prodotti per i nostri piccoli, abbiamo bisogno delle stesse attenzioni).
Qui ho risolto i tre requisiti in un unico prodotto, cioè due.
Gli assorbenti fanno il loro dovere, e non mi fanno rimpiangere le marche più rinomate e costose (in barba a chi dice che bisogna spendere di più per ottenere di più: per alcuni prodotti può essere vero, ma qui ammetto che è vero il contrario).
I salvaslip "salvano" davvero, e hanno anche un'ottimo adesivo che non li fa "scappare" via.
Direi che si, sono totalmente soddisfatta anche dal lato DONNA e non solo MAMMA.
Care mamme, cercate nei supermarket della vostra regione dove distribuiscono i prodotti Morbidea E Nuvolotti e non ve ne pentirete!!!
Io sono qui e aspetto i vostri test personalizzati :)
Per ogni altra informazione vi rimando ai loro siti:
sul web li trovate qui www.fas-spa.it
su facebook li trovate qui www.facebook.com/Nuvolotti
A presto
MammaMaria
Grazie ancora a Fas s.p.a. per la campionatura
Oggi mi rivolgo a voi donne e mamme, perchè i prodotti che vado a recensire ci fanno compagnia per buona parte della nostra vita.
Grazie alla FAS S.p.a., azienda con sede a Corato (Ba), ho avuto modo di testare tre prodotti della loro linea produttiva.
Parlo di Nuvolotti,pannolini per i nostri piccoli, taglia 4 (per la mia piccola Giulia), e per quanto riguarda la linea Morbidea Lady, ho ricevuto una confezione di Salvaslip e una di assorbenti anatomici con ali.
Da quando è nata, la piccola di casa ha avuto problemi di adattamento ai pannolini.
Abbiamo cambiato non so quante marche, anche le più rinomate, ma resta sempre vittima della dermatite da pannolino. Beh, pare che abbiamo risolto il problema con Nuvolotti!
Nessuna arrossatura fin da subito, niente strati di crema per proteggerla.
Ogni 2 ore e mezzo la cambiavo,e arrivavamo in tempo col pannolino pieno, ma non umido esternamente.
Tenerlo più di quel tempo, infatti, si rischiava di bagnare la tutina ( fa un sacco di pipì, la piccola peste :)
Quindi per me promosso alla grande!
Vestibilità perfetta, e questo è stato un altro punto caldo della scelta dei pannolini, perchè Giulietta ha un giro "pancia" non indifferente :)
Non emana odori sgradevoli, e sappiamo cosa vuol dire andare in giro con una puzzola, e non intendo per la pupù, si sa che quella fa puzza comunque. Ma bensì per la pipì. Niente puzza!!!
Speravo di trovare qualche pannolino in più in confezione, giusto per differenziarsi dalle altre marche, ma anche qui ci sono 18 pannolini (taglia 4: 8/18 kg).
In linea generale, la prova ci ha soddisfatte, e abbiamo risolto le irritazioni che ci tormentavano da 10 mesi.
Per il discorso Assorbenti e Salvaslip, anche li posso ritenermi soddisfatta.
Ho provato tante marche, ma c'era sempre qualcosa che non andava. O l'assorbenza, o il prezzo (e di questi tempi direi che forse diventa il fattore primario), o l'odore (fateci caso, solo gli stessi requisiti che cerchiamo per i prodotti per i nostri piccoli, abbiamo bisogno delle stesse attenzioni).
Qui ho risolto i tre requisiti in un unico prodotto, cioè due.
Gli assorbenti fanno il loro dovere, e non mi fanno rimpiangere le marche più rinomate e costose (in barba a chi dice che bisogna spendere di più per ottenere di più: per alcuni prodotti può essere vero, ma qui ammetto che è vero il contrario).
I salvaslip "salvano" davvero, e hanno anche un'ottimo adesivo che non li fa "scappare" via.
Direi che si, sono totalmente soddisfatta anche dal lato DONNA e non solo MAMMA.
Care mamme, cercate nei supermarket della vostra regione dove distribuiscono i prodotti Morbidea E Nuvolotti e non ve ne pentirete!!!
Io sono qui e aspetto i vostri test personalizzati :)
Per ogni altra informazione vi rimando ai loro siti:
sul web li trovate qui www.fas-spa.it
su facebook li trovate qui www.facebook.com/Nuvolotti
A presto
MammaMaria
Grazie ancora a Fas s.p.a. per la campionatura
Etichette:
Bagno,
collaborazione,
Donna,
figli,
tester,
TesterMania
Iscriviti a:
Post (Atom)






