LETTORI FISSI

Visualizzazione post con etichetta Bagno. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bagno. Mostra tutti i post

Nuvolotti & Morbidea: oggi parlo io!

Ciao amiche.
Oggi mi rivolgo a voi donne e mamme, perchè i prodotti che vado a recensire ci fanno compagnia per buona parte della nostra vita.
Grazie alla FAS S.p.a., azienda con sede a Corato (Ba), ho avuto modo di testare tre prodotti della loro linea produttiva.
Parlo di Nuvolotti,pannolini per i nostri piccoli, taglia 4 (per la mia piccola Giulia), e per quanto riguarda la linea Morbidea Lady, ho ricevuto una confezione di Salvaslip e una di assorbenti anatomici con ali.



Da quando è nata, la piccola di casa ha avuto problemi di adattamento ai pannolini.
Abbiamo cambiato non so quante marche, anche le più rinomate, ma resta sempre vittima della dermatite da pannolino. Beh, pare che abbiamo risolto il problema con Nuvolotti!
Nessuna arrossatura fin da subito, niente strati di crema per proteggerla.
Ogni 2 ore e mezzo la cambiavo,e arrivavamo in tempo col pannolino pieno, ma non umido esternamente.
Tenerlo più di quel tempo, infatti, si rischiava di bagnare la tutina ( fa un sacco di pipì, la piccola peste :) 
Quindi per me promosso alla grande!
Vestibilità perfetta, e questo è stato un altro punto caldo della scelta dei pannolini, perchè Giulietta ha un giro "pancia" non indifferente :)



Non emana odori sgradevoli, e sappiamo cosa vuol dire andare in giro con una puzzola, e non intendo per la pupù, si sa che quella fa puzza comunque. Ma bensì per la pipì. Niente puzza!!!
Speravo di trovare qualche pannolino in più in confezione, giusto per differenziarsi dalle altre marche, ma anche qui ci sono 18 pannolini (taglia 4: 8/18 kg).
In linea generale, la prova ci ha soddisfatte, e abbiamo risolto le irritazioni che ci tormentavano da 10 mesi.

Per il discorso Assorbenti e Salvaslip, anche li posso ritenermi soddisfatta.
Ho provato tante marche, ma c'era sempre qualcosa che non andava. O l'assorbenza, o il prezzo (e di questi tempi direi che forse diventa il fattore primario), o l'odore (fateci caso, solo gli stessi requisiti che cerchiamo per i prodotti per i nostri piccoli, abbiamo bisogno delle stesse attenzioni).
Qui ho risolto i tre requisiti in un unico prodotto, cioè due.
Gli assorbenti fanno il loro dovere, e non mi fanno rimpiangere le marche più rinomate e costose (in barba a chi dice che bisogna spendere di più per ottenere di più: per alcuni prodotti può essere vero, ma qui ammetto che è vero il contrario).
I salvaslip "salvano" davvero, e hanno anche un'ottimo adesivo che non li fa "scappare" via.
Direi che si, sono totalmente soddisfatta anche dal lato DONNA e non solo MAMMA.

Care mamme, cercate nei supermarket della vostra regione dove distribuiscono i prodotti Morbidea E Nuvolotti e non ve ne pentirete!!!
Io sono qui e aspetto i vostri test personalizzati :)

Per ogni altra informazione vi rimando ai loro siti:
sul web li trovate qui  www.fas-spa.it
su facebook li trovate qui www.facebook.com/Nuvolotti

A presto 
MammaMaria

Grazie ancora a Fas s.p.a. per la campionatura

Dopo l'abbuffata pasquale...facciamoci un bel bagnetto!

Ciao a tutti e buona pasqua posticipata!
Qui in casa c'è stato da fare parecchio, il tempo non è stato dei più clementi e allora ci siamo applicati al relax :)



Tempo fa sono riuscita a rientrare tra i 50 genitori tester del sito Mustela, che periodicamente mette a disposizione i suoi prodotti ( in taglie reali e non small, e per noi mamme è un bel risparmio!) in cambio di un parere spassionato sulla prova prodotto.

Dal 1950 Mustela ha a cuore la toilette del bambino, con una variegata offerta di prodotti a seconda del problema specifico della pelle.
Ad oggi, Mustela proprone più di 40 prodotti per rispondere ai bisogni specifici della pelle fragile di neonati, bebè e bambini ma anche quelli delle future e neo mamme:

- Mustela 9 mesi:accompagna l'evoluzione della pelle delle donne durante la gravidanza e nel post parto;
- Mustela Bebè: per i gesti quotidiani della toilette, del bagno, del cambio e della protezione;
- Mustela Dermo-Pediatria: una risposta specifica ai problemi cutanei fin dalla nascita;
- Mustela Solari: una protezione solare specifica alla pelle sensibile e immatura del bebè e del bambino in caso di esposizione al sole.     

Il prodotto in questione è
Olio Da Bagno  (flacone da 200 ml)

La mia pupetta non era ancora nata quando ho ricevuto il prodotto,ma sfortuna vuole che essendo nata in pieno inverno (7 gennaio) si è ritrovata con la pelle secchissima, cosi fin da subito le ho fatto il bagnetto con quest'olio veramente "speciale"!!!
Miglioramento fin da subito,pelle morbidissima e profumatissima, da morsi :)

Per la quantità da mettere,ci siamo basati alle istruzioni riportate sul flacone:2 tappi di prodotto. Fate attenzione, perchè la vaschetta può diventare scivolosa.

Abbiamo completato il bagnetto con
2 in 1 Capelli e Corpo (prodotto che ho perchè per il corredo della mia piccola ho comprato la borsa Primi Viaggi Mustela con tutti i prodotti, il più conveniente e con prodotti di ottima qualità che si trova in giro).
Anche questo prodotto risponde perfettamente alle nostre esigenze, visto che i piccoli appena nati hanno la cute facilmente squamosa, quindi bisogna prendersi cura per evitare un fastidioso effetto forfora,per non parlare della cute arrossata.

Ecco i prodotti:
Che dire,per noi la prova è andata più che bene!
Una cosa molto importante che volevo segnalare è che tutti i prodotti Mustela sono PARABEN FREE, ovvero senza parabeni, senza ftalati,senza fenossietanolo, quindi sicurissimi per i nostri bambini.

Mi auguro di riuscire a provare nuovi loro prodotti, io, Giulia e Gabriele saremo felicissimi di fare da tester :)

Un bacio, alla prossima