LETTORI FISSI

Visualizzazione post con etichetta Scatole Panettone Bottiglia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Scatole Panettone Bottiglia. Mostra tutti i post

"Ho, Ho, Ho, People!" Arriva il Natale con le Scatole Natalizie di Semprepronte!



Salve mamme!

E' arrivato per me il periodo dell'anno in cui fremo per pensare ai regali da donare ai miei cari. 
Quest'anno però ho un grande alleato dalla mia parte:
Semprepronte, con la sua vasta scelta di Confezioni Regalo per il confezionamento e l'imballaggio dei doni per i nostri cari.

Semprepronte vanta di una ventennale esperienza negli imballaggi e nel Packaging. Consegna in tutta Italia, isole comprese, in 24/48 h, e i prezzi sono veramente concorrenziali.

La settimana scorsa vi parlai delle scatole per il decoupage, oggi invece ho scoperto la sezione relativa al Natale... C'è da perdersi!!!

http://www.semprepronte.it/prodotti/per-la-confezione.aspx


Tantissimi i modelli di Scatole Natalizie, dalle classiche Borsette in carta natalizia (ordinabile anche per i negozi, per rendere gli acquisti dei propri clienti originali e pronti da regalare), alla Valigetta in cartone (per offrire del vino di qualità o dei liquori senza tempo), alle Scatole Panettone e Bottiglia, fino alla Scatola Natalizia (per impreziosire i vostri regali più importanti).

La Scatola Porta Panettone è quella che mi piace da impazzire: ogni anno mio marito porta a casa il "Panettone Aziendale", ma la scatola è anonima, senza personalizzazione.
Invece, se avete dei clienti fedeli o volete premiare i vostri dipendenti con degli auguri dolci e originali, correte a prenotare le ScatolePanettone e Bottiglia!
Più di 40 modelli da scegliere, per forma, design, scritta personalizzabile. In pronta consegna entro 24/48h!!!


Un modo nuovo per augurare Buone Feste a chi contribuisce a farvi grandi ogni giorno, e al giorno d'oggi sappiamo con quanta dedizione e sacrificio gli impiegati si recano al lavoro a svolgere le proprie mansioni con impegno ed onestà, cosi come con la concorrenza a volte sleale tra le varie aziende, è difficile fidelizzare i clienti.

Io ne approfitto per acquistare dei piccoli Bauletti già decorati: li riempirò di doni caserecci. Un pacco di pasta, caffè, una bottiglia di amaro. Aggiungerò dei piccoli oggetti personalizzati fatti dalle mie manine: adoro l’hand made, e mi fa sentire più vicino le persone a cui dono gli oggetti che ho lavorato con pazienza e amore.
Piccole cose che possano augurare l'Abbondanza e la Provvidenza per tutto l'anno a venire.

E voi? Pensato già ai vostri cari?

Baci
MammaMaria