Salve mamme!
E' arrivato per me il periodo dell'anno in cui fremo per pensare ai
regali da donare ai miei cari.
Quest'anno però ho un grande alleato dalla mia
parte:
Semprepronte, con la sua vasta scelta di Confezioni Regalo per il confezionamento
e l'imballaggio dei doni per i nostri cari.
Semprepronte vanta di una ventennale esperienza negli imballaggi e nel
Packaging. Consegna in tutta Italia, isole comprese, in 24/48 h, e i prezzi
sono veramente concorrenziali.
La settimana scorsa vi parlai delle scatole per il decoupage, oggi
invece ho scoperto la sezione relativa al Natale... C'è da perdersi!!!
Tantissimi i modelli di Scatole Natalizie, dalle classiche Borsette in carta natalizia
(ordinabile anche per i negozi, per rendere gli acquisti dei propri clienti
originali e pronti da regalare), alla Valigetta in cartone (per offrire del
vino di qualità o dei liquori senza tempo), alle Scatole Panettone e Bottiglia,
fino alla Scatola Natalizia (per impreziosire i vostri regali più importanti).
La Scatola Porta Panettone è quella che mi piace da impazzire: ogni anno
mio marito porta a casa il "Panettone Aziendale", ma la scatola è
anonima, senza personalizzazione.
Invece, se avete dei clienti fedeli o volete premiare i vostri
dipendenti con degli auguri dolci e originali, correte a prenotare le ScatolePanettone e Bottiglia!
Più di 40 modelli da scegliere, per forma, design, scritta
personalizzabile. In pronta consegna entro 24/48h!!!
Un modo nuovo per augurare Buone Feste a chi contribuisce a farvi grandi
ogni giorno, e al giorno d'oggi sappiamo con quanta dedizione e sacrificio gli
impiegati si recano al lavoro a svolgere le proprie mansioni con impegno ed
onestà, cosi come con la concorrenza a volte sleale tra le varie aziende, è
difficile fidelizzare i clienti.
Io ne approfitto per acquistare dei piccoli Bauletti già decorati: li
riempirò di doni caserecci. Un pacco di pasta, caffè, una bottiglia di amaro.
Aggiungerò dei piccoli oggetti personalizzati fatti dalle mie manine: adoro l’hand
made, e mi fa sentire più vicino le persone a cui dono gli oggetti che ho
lavorato con pazienza e amore.
Piccole cose che possano augurare l'Abbondanza e la Provvidenza per
tutto l'anno a venire.
E voi? Pensato già ai vostri cari?
Baci
MammaMaria

