LETTORI FISSI

Visualizzazione post con etichetta presentazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta presentazioni. Mostra tutti i post

Giornata uggiosa....aspettando domani (che sarà sicuramente migliore!)

Ciao amiche!
Oggi come va? Da me è una giornata super-uggiosa, di quelle scocciantissime e che non vedi l'ora che finiscano perchè domani andrà sicuramente meglio (mai viste due giornate di fila di sfiga :)
La novità di oggi potrebbe essere una su tutte: mi hanno appena proposto un'intervista, nell'ambito del mondo delle mamme blogger.
Beh, lusingata è dire poco; sono da poco in questo mondo, e nonostante le varie collaborazioni, ma anche i molti NO, mi sento come un bimbo tentennante ai primi passi (la mia Giulietta si ritrova in questa fase proprio adesso!).
Parlando a cuore aperto con voi, anni fa ho provato,almeno un paio di volte buone, a creare un mio blog, più come diario personale che come contenitore di consigli e tester.
Non è andato molto bene, c'era all'epoca una querelle a distanza con delle persone del mio passato, ed io ero in avanzata gravidanza e con gli ormoni a palla, quindi era un pianto si e l'altro pure.
Non potevo continuare a gestirlo, cosi ho chiuso. O per meglio dire ho cancellato tutte le pagine singolarmente...
Da quelle ceneri è rinato questo blog, che parla totalmente di altro, ma nel profondo tiene sempre a mente la voglia di aprirsi al mondo e condividere parte di quello che mi piace, che mi tiene sveglia la notte, di quello che faccio nella vita di tutti i giorni (cambio pannolini incluso!-chicca per veri feticisti :) )
Vorrei fare tanto e dire altrettanto, ma da buona Gemelli è più il caos in testa che quello che metto giù in modo ordinato ad avere la maggiore. Boh, vediamo come va i prossimi giorni...
Se riuscite a sopportare questi sbrodolamenti senza bavaglino, fatemi un cenno.

PS: che ne pensate del nuovo style del blog?

Bacioni
 MammaMaria

Presentiamoci!

Salve salvino a tutti/e!
Sono Maria, ho quasi 31 anni e da poco sono diventata mamma bis!
I miei gioielli meravigliosi sono Gabriele, 6 anni a giugno, e Giulia, nuova arrivata a gennaio di quest'anno.
Con questa nuova maternità ho sentito l'esigenza di mettermi in contatto con altre mamme per ricevere e dare consigli sulla puericultura e l'infanzia.
C'è sempre da imparare nella vita, soprattutto con i figli; me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Ogni istante passato insieme a loro ad accudirli mi fa crescere e maturare.
Sono felice e fortunata dei doni che Dio mi ha dato, perchè non condividere questa gioia con voi?
Nel quadretto familiare ovviamente c'è anche il papà dei bimbi. ovvero il mio amore grande, Stefano, papà meraviglioso e fantastico che nel tempo libero si occupa dei suoi piccoli con tenerezza e amore.
Io e lui stiamo assieme da 10 anni, sposati da 2, tant'è vero che il nostro primogenito ci ha accompagnato all'altare con le fedi: non poteva esserci coronamento migliore!
Come tutte le famiglie abbiamo i nostri alti e bassi, la crisi si sente anche qui prepotentemente,e cerchiamo come possiamo di non abbatterci e lottare per i cuccioli,per garantirgli un domani dignitoso.
Vi spiego in breve il titolo del blog:
 richiama il mantra preferito da mio figlio grande: "Mammaaaaaaa dove sei?"; non mi perde di vista un'attimo,la piccola peste :)


Una delle cose di cui volevo portarvi a conoscenza è la mia passione per internet e il web in genere,ma in particolar modo sono proprio accanitissima con le prove tester.
Ebbene si, mi piace essere tra i primi a provare un prodotto per poter dare la mia impressione positiva o negativa che sia.
Credo che il passaparola sia la migliore pubblicità che esiste,ovviamente il passaparola frutto dell'esperienza, altrimenti che vai raccontando agli amici se non hai provato in prima persona?

Ho avuto l'immensa fortuna questa settimana di essere stata scelta dalla  Quinny, rinomata azienda di prodotti di design che accompagnano il bambino nella crescita: la soluzione ideale per il presente, con uno sguardo al futuro.
Sono stata scelta come Quinnycaster, assieme alla mia bellissima Giulia, per scorazzare in giro per la città, affrontando nuove sfide per 10 settimane con l'aiuto dello strepitosissimo passeggino (chiamarlo passeggino è riduttivo!) Quinny Moodd , nel colore che più adoro, Pink Precious (ma è disponibile in altre 5 varianti colore).

Vi farò partecipi della nostra avventura insieme,e a breve linkerò dove poter leggere anche degli altri 9 "colleghi" e le loro esperienze-sfide.
Ok, non voglio dirvi di più, spero mi seguirete numerosi/e, mi fa piacere sapere di poter essere utile con i miei pareri, sappiamo quanto è indispensabile scegliere bene per i nostri piccoli!

Vi saluto,l'ora è tarda e domani ci aspetta un nuovo giorno pieno di sorprese!
Baci