LETTORI FISSI

Visualizzazione post con etichetta marito. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta marito. Mostra tutti i post

Sacchetti di Natale Semprepronte - Il packaging perfetto per i vostri doni

Salve amiche!
Post natalizio sotto le festività, nuovamente con Semprepronte e i Sacchetti di Natale per impacchettare i vostri doni preziosi con delle sfiziose confezioni.
Imballare i vostri regali natalizi è la cosa più divertente da fare in questo periodo.
Io lo uso come antistress, e le confezioni di Semprepronte, con un semplicissimo ordine online, mi aiutano a non dover girare per negozi alla ricerca dell'imballaggio in preda a folle di gente che spinge ovunque!
Scelgo comodamente da casa, con un click scelgo modelli, quantità, materiale.
Più semplice di cosi?!
Ovviamente tutto questo è un'opportunità aperta anche alle aziende che desiderano omaggiare i propri clienti con packaging particolare e che lasci un segno originale e di classe.
Cosa sceglierete voi? Juta o cotone?
Io per non sbagliare ho fatto un'ordine misto, cosi da accontentare i gusti di tutti :)
Ad esempio, per confezionare i regali dei miei piccoli, ho scelto questi bellissimi sacchetti con l'immagine di Babbo Natale, e presa dalla febbre creativa del natale, ho ricamato le loro iniziali in basso a destra del sacchetto, per renderlo loro a tutti gli effetti. So che sarà un successone garantito!!!
Per imballare il regalo di mio marito, ho scelto il sacchetto in juta. Quest'anno sarà il custode di un delizioso orologio che ho preso da Amazon in offertissima, e visto che la confezione originale non richiamava per nulla il natale, ho approfittato e messo l'orologio dentro il sacchetto. Anche li, avrò un ringraziamento speciale da mio marito per la cura dei dettagli.
E voi? Cosa state aspettando ad ordinare i sacchetti natalizi di Semprepronte???

Buone feste a tutti voi, e che sia un Natale di pace e serenità!

A presto 
MammaMaria

Dercos Neogenic di Vichy su Trnd Italia: ce la faremo a rientrare come tester?

Ciao, cari amici!
Conoscete tutti la mia passione per le prove tester,e ovviamente prediligo quelle in cui posso testare un prodotto di cui necessito assolutamente, per questo oggi vi parlerò della nuova campagna di Trnd Italia:
Dercos Neogenic Vichy.



Per chi non conoscesse questo prodotto innovativo per la cura e il rinfoltimento dei capelli, per uomo e donna, ecco a grandi linee di cosa parlo:

Ogni capello segue della fasi del ciclo di vita. Dopo la caduta, esiste una fase "di riposo" in cui la crescita dei capelli subisce una pausa. Più a lungo dura questa fase più la capigliatura si impoverisce e il cuoio capelluto diventa visibile.
Dopo anni di ricerche Vichy ha scoperto una molecola in grado di favorire il rinnovamento capillare e dunque contrastare questo impoverimento della capigliatura. Con questo effetto di rinnovamento capillare il numero di capelli aumenta e la capigliatura si riempe.
Dercos Neogenic è formulato sia per uomini sia per donne. L'unica premessa per poterlo utilizzare è che sia presente un diradamento della capigliatura, ovvero che si intraveda il cuoio capelluto o che la capigliatura sia poco folta. Tra le donne questa situazione si verifica in un caso su dieci (in un caso su quattro dopo la menopausa) e tra gli uomini in un caso su due.
(fonte: Trnd Italia)

Io personalmente soffro di diradamento capillare da dopo il parto della piccola Giulietta.
Trovo moltissimi capelli sulla spazzola,e sappiamo che per noi donne forse il problema è ancora più accentuato. Infatti spesso tendo a portare cappelli o fasce che coprano il cuoio capelluto, e non mi piace.
Quindi spero vivamente di rientrare in questo progetto che reputo fantastico, visto che Vichy offre tre mesi di trattamento pieno, durata consigliata per vedere dei risultati consistenti.

 Incrociatevi per me e speriamo di aver fatto colpo!!!

Baci
MammaMaria 

Aggiornamento del 09/11/2013:
è rientrato nella campagna tester mio marito, ovvero Papà Stefano, ovvero la persona in casa con meno capelli (escludo Giulia perchè sono in crescita, piano piano ma cresceranno :D  )
Quindi non appena saranno arrivati i campioncini Dercos, avremo in questo spazio blog papino Stefano e i suoi progressi Dercos, cosi da fornirvi ulteriori sviluppi e vedere se ne vale la pena o no acquistare il prodotto.
Visto che è presente qualche maschietto nel blog, e le gocce sono sia per uomini che per donne, allarghiamo il giro delle conoscenze!!!
Alla prossima settimana con la prima applicazione.

Baci
Mamma Maria


Noi e Quinny Moodd: accoppiata vincente!

Eccoci qui con l'ultima sfida Quinny, la decima.
Tiriamo le somme e parliamo seriamente del nostro compagno di viaggi da due mesi a questa parte (e che per molto tempo ancora ci accompagnerà).
Sono una mamma bis, e memore dell'esperienza vissuta col primo figlio, sono già smaliziata su quasi tutti i prodotti di puericultura e infanzia.
Aver avuto una guida pratica e comprensibile all'epoca della mia prima gestazione sarebbe stata una manna dal cielo!
Fortuna che Quinny permette di poterci rivolgere alle mamme e ai papà prossimi all'acquisto di un pezzo importante della prima infanzia dei loro bimbi.

Quali sono i requisiti che cerchiamo in un passeggino che accompagna la crescita dei nostri cuccioli?

Sicurezza, qualità, maneggevolezza.

La sicurezza in primis. Non è un caso.
Io sono molto apprensiva, e il requisito indispensabile per un passeggino è la stabilità.
Quinny Moodd è stabilissimo. Due ruote grandi dietro (munite di camera d'aria, con relativa pompa per gonfiaggio fornita col passeggino e che si nasconde per magia nella tasca interna del cesto sotto il passeggino stesso) e una ruota di dimensioni normali sul davanti garantiscono stabilità e leggerezza (Giulia si muove davvero tanto sul passeggino! Abbiamo testato per voi!)



La qualità: chi più spende meno spende,recita un vecchio adagio.
Niente di più vero: Quinny Moodd è fornito di una capottina protettiva che protegge i nostri piccoli dai raggi UV (50+), la stessa protezione che usiamo per andare in spiaggia!
Il tessuto di rivestimento è qualcosa di fantastico: antimacchia!
E ve lo dice una mamma di figli che si sporcano e pure tanto! Giulia ha sporcato un mesetto fa di pupù, la macchia non era visibile, ma il cattivo odore si sentiva eccome!
Niente panico: ho tolto il rivestimento per intero (si stacca e attacca con delle semplici ma resistentissime clips) e via in lavatrice. Lavato,steso ad asciugare e rimesso in meno di 12 ore!
Bellissimo e superprofumato!



La maneggevolezza: noi mamme siamo sempre di corsa (ma anche i papà).
Alzi la mano chi non si ritrova in una giornata tipo cosi: casa, scuola, spesa, commissioni varie.
A volte ciò che non ci facilita sono le condizioni delle strade da percorrere: salite, discese, buche, dossi.
Anche una semplice passeggiata in un parco può diventare un'avventura spiacevole se non si ha il passeggino adatto.
Noi abbiamo testato Quinny Moodd su tutti i fronti.
Piste ciclabili/pedonali, strade poco asfaltate, interminabili salite e ripide discese.
Le sue ruote sono fantastiche e stabili. Anche in presenza di bagnato (può capitare un'acquazzone improvviso, oppure passeggiare sotto una leggera pioggerellina primaverile con il supporto del parapioggia incluso nella confezione) Quinny Moodd fa il suo dovere non fermandosi davanti a nulla.
La prima volta che l'ho avuto sotto mano non credevo che potesse essere cosi leggero "guidarlo".
Il maniglione regolabile poi è la chicca per la sua categoria: premendo il pulsante sotto il maniglione, permette alle mamme e papà di tutte le altezze di modificare a piacimento il maniglione (io personalmente sono bassina, e la misura più bassa per me è la migliore, ma quando indosso i tacchi ho il mio momento d'orgoglio e posso regolare il maniglione piuttosto che curvarmi).


Quello che potrebbe frenare molti a primo impatto è la dimensione del passeggino.
Quindi ci si chiede: "entrerà nel bagagliaio della mia auto?"
Posso dirvi: NO PANIC!
Ho una normalissima utilitaria italiana, e il bagagliaio non è molto spazioso, anzi.
Ma Quinny Moodd si adatta a tutto.
Staccando la base, si ripiega su se stessa e le ruote si staccano con un semplice "clack".
Niente di più facile (io adoro la praticità!)

Noi completeremo il passeggino fra qualche giorno con l'ombrellino parasole che ci fornisce maggiore protezione alle assolate giornate estive, e il sacco imbottito per le freddolose giornate invernali.

Che dirvi di più?
Sono stati due mesi fantastici, abbiamo avuto modo di utilizzare questo passeggino e sfidare tutte le condizioni climatiche, e lo promuoviamo a pieni voti!

Da mamma Maria e la piccola Giulia,
buon Quinny Moodd a tutti!

Quinnycaster: prove della prima e seconda settimana

Buongiorno mondo!
Oggi partiamo belle cariche e grintose. 
Come promesso nel primo post di questo blog, finalmente è partita la sfida Quinny.
Tramite un'applicazione sulla pagina facebook di Quinny Italia, si può accedere a visualizzare tutte le prove di tutti i dieci Quinnycasters, noi inclusi :) 

La prima settimana la sfida è stata piuttosto facile, visto il mio mega entusiasmo per l'iniziativa e per il passeggino dei miei sogni ^_^

"Un regalo per te:
Indovina cos’è arrivato? Il tuo passeggino nuovo di zecca! Ma prima che tu possa calcare i marciapiedi più “in” della città con il tuo Quinny (e il tuo bimbo), devi spacchettarlo e montarlo. Dove andranno tutti questi pezzi? Facci vedere quanto sei brav@ (o no…!). Nella peggiore delle ipotesi? Abbiamo dei video di istruzioni per aiutarti! ;) "

E noi subito a montare e documentare minuto per minuto pezzi e fasi dell'evento dell'anno!
Col mio piccolo grande aiutante Gabriele, e il fido libretto d'istruzioni, siamo riusciti in poche semplicissime mosse a montare e utilizzare il passeggino: NIENTE DI PIU' FACILE!

Papà Stefano ci ha aiutato a montare un pezzo un pò più difficile da staccare (quel giorno non avevo mangiato spinaci,quindi esaurita la carica energetica :D  ) e su, Giulia sul nuovo passeggino a farsi delle belle dormite (e per questo non finirò mai di ringraziare Quinny perchè la piccola a casa dorme poco e niente,evviva MOODD che la fa dormire!!!)

Seconda settimana di prova

"Caccia ai tesori nascosti nella città:
   Girare e visitare nuovi posti non deve sempre voler dire spendere  cifre esorbitanti. Scopri gli scorci e i suoni che la città ti offre senza dover pagare un biglietto. Un cinema all’aperto, una spiaggia, un palco per concerti nel mezzo del parco cittadino… Siamo certi che, una volta che avrai scoperto questi tesori nascosti, la città avrà per te un “qualcosa” in più!"

E il nostro "tesoro" lo abbiamo trovato.
Si tratta del percorso pedonale/ciclabile sito in Riviera Dionisio il Grande, a Siracusa,la nostra città.
Questa però la leggerete sull'applicazione facebook!

Sperando che vi piacciano i miei interventi, vi auguro buon divertimento,e se passate da Siracusa, fate in modo di portare i vostri bimbi a trovare il nostro tesoro nascosto!

Alla prossima sfida Quinny!

Presentiamoci!

Salve salvino a tutti/e!
Sono Maria, ho quasi 31 anni e da poco sono diventata mamma bis!
I miei gioielli meravigliosi sono Gabriele, 6 anni a giugno, e Giulia, nuova arrivata a gennaio di quest'anno.
Con questa nuova maternità ho sentito l'esigenza di mettermi in contatto con altre mamme per ricevere e dare consigli sulla puericultura e l'infanzia.
C'è sempre da imparare nella vita, soprattutto con i figli; me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Ogni istante passato insieme a loro ad accudirli mi fa crescere e maturare.
Sono felice e fortunata dei doni che Dio mi ha dato, perchè non condividere questa gioia con voi?
Nel quadretto familiare ovviamente c'è anche il papà dei bimbi. ovvero il mio amore grande, Stefano, papà meraviglioso e fantastico che nel tempo libero si occupa dei suoi piccoli con tenerezza e amore.
Io e lui stiamo assieme da 10 anni, sposati da 2, tant'è vero che il nostro primogenito ci ha accompagnato all'altare con le fedi: non poteva esserci coronamento migliore!
Come tutte le famiglie abbiamo i nostri alti e bassi, la crisi si sente anche qui prepotentemente,e cerchiamo come possiamo di non abbatterci e lottare per i cuccioli,per garantirgli un domani dignitoso.
Vi spiego in breve il titolo del blog:
 richiama il mantra preferito da mio figlio grande: "Mammaaaaaaa dove sei?"; non mi perde di vista un'attimo,la piccola peste :)


Una delle cose di cui volevo portarvi a conoscenza è la mia passione per internet e il web in genere,ma in particolar modo sono proprio accanitissima con le prove tester.
Ebbene si, mi piace essere tra i primi a provare un prodotto per poter dare la mia impressione positiva o negativa che sia.
Credo che il passaparola sia la migliore pubblicità che esiste,ovviamente il passaparola frutto dell'esperienza, altrimenti che vai raccontando agli amici se non hai provato in prima persona?

Ho avuto l'immensa fortuna questa settimana di essere stata scelta dalla  Quinny, rinomata azienda di prodotti di design che accompagnano il bambino nella crescita: la soluzione ideale per il presente, con uno sguardo al futuro.
Sono stata scelta come Quinnycaster, assieme alla mia bellissima Giulia, per scorazzare in giro per la città, affrontando nuove sfide per 10 settimane con l'aiuto dello strepitosissimo passeggino (chiamarlo passeggino è riduttivo!) Quinny Moodd , nel colore che più adoro, Pink Precious (ma è disponibile in altre 5 varianti colore).

Vi farò partecipi della nostra avventura insieme,e a breve linkerò dove poter leggere anche degli altri 9 "colleghi" e le loro esperienze-sfide.
Ok, non voglio dirvi di più, spero mi seguirete numerosi/e, mi fa piacere sapere di poter essere utile con i miei pareri, sappiamo quanto è indispensabile scegliere bene per i nostri piccoli!

Vi saluto,l'ora è tarda e domani ci aspetta un nuovo giorno pieno di sorprese!
Baci