LETTORI FISSI

Visualizzazione post con etichetta facebook. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta facebook. Mostra tutti i post

Verdesativa Cosmesi Naturale con Olio di Canapa

Salve Mamme!
Mi rivolgo a voi che combattete con i primi sintomi dell'inverno sul vostro (nostro ^_^) corpo.
Quali sono i fastidi più evidenti del freddo e grigio inverno?
Le bruttissime e odiosissime "doppie punte", che sfibrano il capello e ci fanno sembrare terribilmente sciatte e senza cura.
Ho scoperto una serie di prodotti che ci possono aiutare a combattere questa "peculiarità" che preferiremmo non avere: Shampoo e Balsamo Verdesativa.

                                 " Verdesativa Cosmesi Naturale"

Per chi non conosce ancora questo marchio, posso dirvi che è una piccola azienda Certificata, leader nella Cosmesi Naturale, ed utilizza preparazioni a base di Olio di Canapa Sativa.
 Parliamo di prodotti Vegan,e non testati sugli animali, quindi affidabilità al 100% sotto il punto di vista di rispetto per l'ambiente.

Tornando a noi e alle doppie punte, vi elenco nello specifico come i prodotti Verdesativa si prendono cura dei vostri capelli con delicatezza ed efficacia.
Lo shampoo addolcente Canapa e Cipresso permette un'azione lenitiva che garantisce al capello leggerezza e luminosità senza irritare la cute (io personalmente ho una cute molto sensibile, non appena applico una shampoo aggressivo mi ritrovo con la cute sanguinante,e questo problema non è più apparso con questo shampoo).

Per completare il trattamento anti-doppie punte, unisco il balsamo protettivo, ed ho dei capelli fantastici districabili e nutriti fin dalla prima applicazione.

Ma Verdesativa Cosmesi Naturale è anche molto altro:
maschere e gel per viso e corpo, latte detergente per struccarsi, olii essenziali per rilassarsi.
Ho scoperto che è anche presente una linea Baby, per i nostri piccoli tesori, attenta alla loro pelle, e i prodotti sono senza sapone o solfati.


Vi invito a visitare il loro sito per saperne di più e scoprire cos'altro si crea con l'Olio di Canapa Sativa!

Qui i loro riferimenti:
www.verdesativa.com

 Facebook  https://www.facebook.com/verdesativaSrl



Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

Swiss Cheese Parade - Ricetta Uno: Il mio Swiss-Burger!

Ciao a tutti, mamme e babbi :)
Vi faccio partecipi, inaugurando la sezione COOKING del mio blog, del contest al quale partecipo:
Swiss Cheese Parade, indetto dal blog Peperoni e Patate, di Teresa Balzano, in collaborazione con Formaggi dalla Svizzera.
Ho colto al volo l'occasione di partecipare, per me è una sfida cimentarmi in nuove ricette (che poi se conosci i basilari, con la volontà e la creatività si fa tutto reinterprentandolo al proprio gusto).
Inizialmente ci sono stati dei disguidi con l'iscrizione, risolti dopo un controllo accurato di Teresa (quindi tutto in regola ;) e dopo qualche settimana di ritardo ho ricevuto anch'io il mio pacco di formaggi e gadget


....di cui il primo pezzo di Sbrinz è stato "gentilmente" alleggerito dal buongustaio di mio suocero :)
Già impanicata per la tempistica di gran lunga ridotta, avevo molte varianti in tema, tutto cibo presente nella mia regione, la Sicilia, ma che per un motivo o per un altro poco si adattava al tema STREET FOOD richiesto come requisito fondamentale per la ricette partecipanti.
Cosi ho preso ispirazione dai gusti di mio figlio, amante di fast-food e cibo non-noioso (come lo definisce lui), ed ho creato lo SWISS-BURGER!!!

Ecco gli ingredienti per 4 persone (equivalenti ad un panino a testa):
350 gr macinato di pollo;
60 gr pangrattato;
75 gr formaggio Sbrinz;
75 gr formaggio Gruyere;
1 uovo intero;
sale q.b.
pepe nero q.b.
Insalata mista tagliata a julienne (io ho usato lattuga e radicchio per contrastare i sapori)
4 panini tipo 'Rosetta'

Preparazione:
Sbattete l'uovo intero in una ciotola, mischiate con la carne, aggiungendo i formaggi tagliati a dadini piccoli, sale, pepe nero e la mollica.
Impastare con le mani in modo da amalgamare bene il tutto.
Prendere una quantità del composto e aiutandosi con le mani plasmare la forma schiacciata di un hamburger classico. Non fateli troppo spessi altrimenti non cucinano bene e restano crudi al centro.

Mettete sul fuoco la piastra da griglia e cucinare a fuoco medio gli Swiss-burger.
La cosa positiva del pollo è che cucina in poco tempo, cosi anche gli appetiti voraci vengono subito saziati!
Terminata la cottura, aprire il panino, mettere lo Swiss-burger + uno strato di insalata mista condita precedentemente.
Et voilà, les jeux sont faints :)


Fatemi sapere se vi è piaciuto, o le varianti che avete adottato per la ricetta!
Alla prossima

MammaMaria

Sito Peperoni e Patate:  http://www.peperoniepatate.com/
Sito Formaggi dalla Svizzera:  http://www.switzerland-cheese.it/

Nati nel 2013, Fisher-Price pensa a voi!

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza, ma son stati giorni pesantucci.
Giulia ha ripreso a svegliarsi spesso la notte e io se non dormo un TOT di ore non ragiono molto :)
Cosi eccoci qui a parlarvi della bellissima iniziativa di Fisher-Price per tutti i cuccioletti nati e che nasceranno nel 2013: il loro primo giocattolo!
 
Sono solo 15.000 a disposizione,spero coprino la stima dei nati dell'anno 2013 :)

Questa la busta in cui è contenuto il gioco e la Prenatal Card che serve per il ritiro del gioco:
Si tratta di un leoncino sonaglino-dentaruolo, che riflette anche l'immagine del piccolo.
Manco a dirlo che Giulia ne va matta scuotendolo in continuazione :)



Per ottenerlo come fare?
Niente di più semplice :)
Andate sulla pagina facebook di Fisher-Price, mettete Mi Piace alla pagina, e cliccando su questa app vi porta alla compilazione dei dati per ottenere il primo giocattolo per il vostro cucciolo!
Il ritiro del giocattolo è a vostro carico presso uno dei negozi Prenatal più vicini a casa vostra.
Al ritiro del gioco vi chiederanno la tessera Prenatal Card, se non l'avete motivo in più per farla.
Credo sia una misura di sicurezza per evitare spiacevoli inconvenienti, del tipo falsi accounts per ottenere il maggior numero di giochini (NON SI FA!!!)

Spero di esservi stata utile!
Un bacio e a presto