LETTORI FISSI

La mia idea-regalo di Natale? Cesti in legno di Semprepronte saranno miei alleati!

Ciao amiche e ben trovate con l'angolo settimanale in cui parlo di Semprepronte.
Settimana dopo settimana ci avviciniamo sempre più al Natale, e quest'anno per me sarà doppiamente dolcissimo: la mia piccola Giulia lo vivrà per la prima volta, e io torno bambina assieme ai miei cuccioli preparando i regali per le persone che ci stanno più a cuore.

Quando lavoravo (ebbene si,anch'io un tempo avevo un job al di fuori di casa...) il regalo che preferivo fare e ricevere dai miei clienti erano le ceste natalizie: la cesta poteva contenere di tutto, principalmente cibarie alimentari, ma anche pregiate bottiglie di vino o liquori di ottima annata.

Voglio riprendere questa tradizione quest'anno con i parenti ed amici regalando loro dei Cesti in legno addobati con i simboli dell'abbondanza (pasta, lenticchia, olio,frutta secca) e con vini della mia terra e piccoli doni come carte da gioco e slip rossi portafortuna in confezioni sfiziose, da non confondere con gli alimenti :)

Io ho scelto Semprepronte anche a Natale per aiutarmi col Packaging natalizio, nella sezione apposita troviamo cesti in legno di tutte le dimensioni e colori, in base alle nostre esigenze, se vogliamo realizzarle piene o più modeste, ma sempre col cuore di donare.
Ecco il link con tutti i modelli: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx


http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx

Come vi ripeto spesso, il sito è a disposizione sia di privati, ma anche per le aziende che hanno bisogno di grandi quantità e di puntualità di tempistica per recapitare i cesti in tempo.

A me piacciono tantissimo, e le adopero per i modi più disparati: come cesto portagiochi (Gabry ha veramente tanti giochi in giro,tira fuori il cesto e mette dentro tutto in un'attimo!), come portafrutta da tavola (con un paio di fiocchi di nastro ai lati diventa elegantissimo anche per la tavola più esigente), per confezionare tipo torta di pannolini o prodotti di puericultura da regalare alle neomamme.
Insomma, il riutilizzo è svariato e con fantasia questi cesti diventano anche elementi d'arredo.

Vi rimando al sito di Semprepronte per tutti i costi, i modelli, i tempi di consegna.

Scusate, ma scappo a riempire il cesto di Natale per il suocero esigente :)

Alla prossima

MammaMaria

15 commenti:

  1. buona domenica semprepronte ormai sono le dive adatte ad ogni occasioni queste ceste le ultime novità,ormai le ex-factor del web,semprepronte adatte ad ogni occasioni utili per tutto

    RispondiElimina
  2. non solo sono belli come regali da riempire di cose buone ma sono ottimi da riutilizzare in casa per tenere in ordine tante cose

    RispondiElimina
  3. uno store veramente completo questi cestini sono belli ed utili

    RispondiElimina
  4. Ottimi questi cesti in legno, oltre a essere molto belli sono molto utili per confezionare i regali di natale da mettere sotto l'albero!!!

    RispondiElimina
  5. Ottima idea il cesto natalizio per suoceri esigenti!!! Mi associo alla tua idea ed ordino il cesto su semprepronte!

    RispondiElimina
  6. Questi cesti mi servono proprio per preparare i cesti-regalo per le Feste, il sito Sempre pronte è utilissimo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste ceste, utili non solo per doni caserecci ma belli anche da utilizzare sulla tavola durante le feste

    RispondiElimina
  8. molto carine queste ceste per natale che propone semprepronte!

    RispondiElimina
  9. belli,sopratutto pieni di regalini per natale

    RispondiElimina
  10. mi serve giusto un cesto da riempire per fare un regalo ad una persona speciale, vado a vedere sul sito di Semprepronte se trovo qualcosa di valido

    RispondiElimina
  11. non c'è Natale che si rispetti senza un buon cesto natalizio!

    RispondiElimina
  12. a Natale i cesti non mancano mai sotto il mio albero...vado volentieri a studiarmi l'assortimento sul sito!

    RispondiElimina
  13. servirebbe proprio qualche cesto visto che arriva natale ,a me piace fare i cesti con tante cose buone dentro!!!

    RispondiElimina
  14. Semprepronte tante idee e novità per ogni occasione.

    RispondiElimina