LETTORI FISSI

Giornata uggiosa....aspettando domani (che sarà sicuramente migliore!)

Ciao amiche!
Oggi come va? Da me è una giornata super-uggiosa, di quelle scocciantissime e che non vedi l'ora che finiscano perchè domani andrà sicuramente meglio (mai viste due giornate di fila di sfiga :)
La novità di oggi potrebbe essere una su tutte: mi hanno appena proposto un'intervista, nell'ambito del mondo delle mamme blogger.
Beh, lusingata è dire poco; sono da poco in questo mondo, e nonostante le varie collaborazioni, ma anche i molti NO, mi sento come un bimbo tentennante ai primi passi (la mia Giulietta si ritrova in questa fase proprio adesso!).
Parlando a cuore aperto con voi, anni fa ho provato,almeno un paio di volte buone, a creare un mio blog, più come diario personale che come contenitore di consigli e tester.
Non è andato molto bene, c'era all'epoca una querelle a distanza con delle persone del mio passato, ed io ero in avanzata gravidanza e con gli ormoni a palla, quindi era un pianto si e l'altro pure.
Non potevo continuare a gestirlo, cosi ho chiuso. O per meglio dire ho cancellato tutte le pagine singolarmente...
Da quelle ceneri è rinato questo blog, che parla totalmente di altro, ma nel profondo tiene sempre a mente la voglia di aprirsi al mondo e condividere parte di quello che mi piace, che mi tiene sveglia la notte, di quello che faccio nella vita di tutti i giorni (cambio pannolini incluso!-chicca per veri feticisti :) )
Vorrei fare tanto e dire altrettanto, ma da buona Gemelli è più il caos in testa che quello che metto giù in modo ordinato ad avere la maggiore. Boh, vediamo come va i prossimi giorni...
Se riuscite a sopportare questi sbrodolamenti senza bavaglino, fatemi un cenno.

PS: che ne pensate del nuovo style del blog?

Bacioni
 MammaMaria

24 commenti:

  1. Ho letto con attenzione il tuo post, sai ci sono dei periodi alti e dei periodi che si è a terra e tutto sembra andar male, ma forse siamo noi che vediamo tutto nero, comunque, complimenti per l'intervista che ti hanno proposto accettala, da lì sicuramente parte e nasce qualcosa di positivo per te vedrai, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rosy. Si, oggi va decisamente meglio rispetto a ieri.
      Ho accettato e adesso pubblicherò il link,cosi da darvi modo di leggerla :)
      In bocca al lupo anche a te.

      Elimina
  2. Ciao MammaMaria, l'importante secondo me è non male mai e non scoraggiarsi e ricominciare proprio come hai fatto anche perchè i momenti no capitano un po' a tutti..ma bisogna sempre trovare la forza di rialzarsi e di andare avanti ..a me piace tantissimo come scrivi e continuerò a seguirti e l'intervista che ti hanno proposto accettala, perchè mi sembra davvero un buon inizio per ricominciare in questa bellissima avventura!!!

    RispondiElimina
  3. i problemi che la vita ci pone ogni giorno vanno affrontati con coraggio e determinazione, bisogna rialzarsi e lottare... continuerò a seguirti!

    RispondiElimina
  4. Dai su con il morale ,questi momenti capitano a tutti noi ogni giorno.Anche io spesso mi demoralizzo ma come vedi ci sono tanta persone che ti possono stare vicino anche solo virtualmente come vedi,ma dimostrandoti tanto affetto

    RispondiElimina
  5. ciao,anch'io avevo aperto il blog come giornale personale giusto per passare il tempo,poi girovagando ho visto molte persone che collaboravano con le aziende ed ho deciso di provare anch'io ed ora eccomi qua <3

    RispondiElimina
  6. Dobbiamo imparare a vivere giorno per giorno, e affrontare i problemi al meglio senza scoraggiarci e buttarci giu!! un bacio grande grande!! amica blogger <3

    RispondiElimina
  7. non scoraggiarti tutto passa in bocca al lupo

    RispondiElimina
  8. Carissima riprenditi e guardando i tuoi splendidi bambini trova la forza per andare avanti, i periodi no, li abbiamo tutti, ma asciughiamo le lacrime e andiamo avanti.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ti capisco ,come mamma di tre bimbi,devi riprenderti un pò e vedrai che andrà tutto bene,capita a tutte di avere periodi no ,ma c'è sempre il giorno in cui ci si risolleva :-)

    RispondiElimina
  10. non buttarti giù ho 4 bambini e so cosa significa

    RispondiElimina
  11. molto bello lo style del tuo blog. Incrocio le dita per te. giornata uggiosa anche per me.

    RispondiElimina
  12. Purtroppo giornate così capitano spesso, l'importante è sapersi dare forza ad andare avanti, poi arriverà di sicuro un bel giorno di "sole" ;)

    RispondiElimina
  13. Sai ognuno di noi può apparire felice ma dentro di se affronta quotidianamente problemi ed ostacoli

    RispondiElimina
  14. Vedrai che nei prossimi giorni andrà meglio... e non abbandonare mai questo nuovo blog!

    RispondiElimina
  15. la vita è questo, alti e bassi, grandi felicità e grandi delusione. L'importante è sempre porre cuore e corpo al di là dell'ostacolo e andare avanti a muso duro.

    RispondiElimina
  16. Ed io invece questi 'sbrodolamenti' li trovo molto simpatici e rigenerativi. Sei un ritorno al reale ditre l'artificioso mondo della rete.Per chi ne avesse bisogno, qui ci si rende conto che c'è sempre un'anima dietro chi scrive.
    Bello!Mi piace il tuo taglio redazionale...

    RispondiElimina
  17. ma tu sei una rocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lo sai!!!! ma ogni tanto abbiamo bisogno che qualcuno ce lo ricordi ;-)
    lunga vita al nuovo blog!!!!! baci cara <3

    RispondiElimina
  18. Dai non devi abbatterti, carissima, ci sono giorni davvero che vorresti cancellare, però devi guardare avanti e non abbatterti mai.

    RispondiElimina
  19. Piacere di conoscerti forza tutti abbiamo alti e bassi poi con i figli ....passerà..
    mi piace il tuo blog e ti seguirò con interesse.
    Bacioni

    RispondiElimina
  20. piacere sono raffaella e come te ho due bimbi e il blog, ti seguo

    RispondiElimina
  21. Purtroppo questo fa parte della vita, ma servono ad arricchirci , ti auguro tutto il bene!

    RispondiElimina