LETTORI FISSI

Dercos Neogenic di Vichy su Trnd Italia: ce la faremo a rientrare come tester?

Ciao, cari amici!
Conoscete tutti la mia passione per le prove tester,e ovviamente prediligo quelle in cui posso testare un prodotto di cui necessito assolutamente, per questo oggi vi parlerò della nuova campagna di Trnd Italia:
Dercos Neogenic Vichy.



Per chi non conoscesse questo prodotto innovativo per la cura e il rinfoltimento dei capelli, per uomo e donna, ecco a grandi linee di cosa parlo:

Ogni capello segue della fasi del ciclo di vita. Dopo la caduta, esiste una fase "di riposo" in cui la crescita dei capelli subisce una pausa. Più a lungo dura questa fase più la capigliatura si impoverisce e il cuoio capelluto diventa visibile.
Dopo anni di ricerche Vichy ha scoperto una molecola in grado di favorire il rinnovamento capillare e dunque contrastare questo impoverimento della capigliatura. Con questo effetto di rinnovamento capillare il numero di capelli aumenta e la capigliatura si riempe.
Dercos Neogenic è formulato sia per uomini sia per donne. L'unica premessa per poterlo utilizzare è che sia presente un diradamento della capigliatura, ovvero che si intraveda il cuoio capelluto o che la capigliatura sia poco folta. Tra le donne questa situazione si verifica in un caso su dieci (in un caso su quattro dopo la menopausa) e tra gli uomini in un caso su due.
(fonte: Trnd Italia)

Io personalmente soffro di diradamento capillare da dopo il parto della piccola Giulietta.
Trovo moltissimi capelli sulla spazzola,e sappiamo che per noi donne forse il problema è ancora più accentuato. Infatti spesso tendo a portare cappelli o fasce che coprano il cuoio capelluto, e non mi piace.
Quindi spero vivamente di rientrare in questo progetto che reputo fantastico, visto che Vichy offre tre mesi di trattamento pieno, durata consigliata per vedere dei risultati consistenti.

 Incrociatevi per me e speriamo di aver fatto colpo!!!

Baci
MammaMaria 

Aggiornamento del 09/11/2013:
è rientrato nella campagna tester mio marito, ovvero Papà Stefano, ovvero la persona in casa con meno capelli (escludo Giulia perchè sono in crescita, piano piano ma cresceranno :D  )
Quindi non appena saranno arrivati i campioncini Dercos, avremo in questo spazio blog papino Stefano e i suoi progressi Dercos, cosi da fornirvi ulteriori sviluppi e vedere se ne vale la pena o no acquistare il prodotto.
Visto che è presente qualche maschietto nel blog, e le gocce sono sia per uomini che per donne, allarghiamo il giro delle conoscenze!!!
Alla prossima settimana con la prima applicazione.

Baci
Mamma Maria


16 commenti:

  1. Interessante! In bocca al lupo per il progetto di cui hai parlato!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. come progetto mi sembra molto interessante speriamo di entrarci,io gravisimi problemi non ne ho prevenire è meglio che curar,speriamo che il prodotto risponda alle aspettative ciao e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. come progetto sembra davvero interessante speriamo che ci rientro anche io

    RispondiElimina
  4. anche a me cadono molti capelli e speriamo che questo prodotto sia di valido aiuto!

    RispondiElimina
  5. Il prodotto è veramente interessante, spero di rientrare nel progetto!!!

    RispondiElimina
  6. non conosco trnd ma ho problemi di diradamento capelli. sono curioso di scoprire se funziona vichy

    RispondiElimina
  7. anche io sono iscritta a trnd ,ti faccio tanti in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  8. Porgetto davvero interessante! Incrocio le dita per te! :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Come tutti i progetti TRND son davvero interessanti io ti auguro di essere scelta!per poi scoprire i risultati...

    RispondiElimina
  11. Conosco Vicky ed è un'ottimo Brand e mi fido, dovrebbe essere un' ottimo prodotto anche questo, in bocca al lupo per il progetto Trnd!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi prodotti, però so che il marchio è di qualità, spero riuscirai ad entrare nel progetto! Buona fortuna!

    RispondiElimina