LETTORI FISSI

Quinnycaster. Sfide della settimana #3, 4, 5, 6

Ciao followers!

Siamo finalmente arrivati a maggio, il MIO mese, il mese delle rose, il mese in cui per forza di cose mi sento anche più vecchia! (compleanno il 28 maggio, divento più anziana :D )

Ci state seguendo su Quinny Italia? No?!!!
Per chi si è perso qualche puntata, siamo pronti prontissimi ad aggiornarvi con le prove.

Sfida della settimana #3
QUALE POSTO MIGLIORE PER LA NANNA?
Non c’è nulla di meglio di poter schiacciare un pisolo ogni tanto. Bimbi e gatti all’ascolto (e magari anche qualche genitore) saranno perfettamente d’accordo! E… cosa meglio del comodissimo Moodd per sonnecchiare praticamente ovunque? Mostraci le occasioni e i luoghi più impensabili dove il tuo piccolo ha deciso di farsi un riposino. Cos’altro resta da dire se non: zzz… zzz

Abbiamo postato una bella foto di Giulia che dorme (e credetemi, sul Quinny Moodd dorme dappertutto!!) e abbiamo vinto la prova!! Super felice io!

Sfida della settimana #4
RITRATTO DI FAMIGLIA
Ci siamo tutti?? Ora però dovrai riuscire a fare entrare tutta la tua famiglia “allargata” in un’unica foto. Sono ben accetti anche zii non ufficiali e i migliori amici di sempre. Mandaci il tuo ritratto di famiglia “all together”, magari, perché no, con uno splendido effetto seppia! E ora, tutti quanti, dite: “cheese”.

Manco a dirlo, non abbiamo ancora foto ufficiali tutti assieme.
Sei mesi fa è venuta a mancare una persona a noi cara e da allora non c'è stato ne il tempo ne il modo di poterci riunire e fotografare, cosi ho fatto un bel collage di noi 4 nei momenti della nascita.

Sfida della settimana #5
CONDIVIDI LA COLONNA SONORA DEL TUO PICCOLO
L’amore per la musica comincia presto. Molto presto! Ancora prima del primo respiro. L’hip-hop fa scalciare il tuo bimbo? Il blues gli strappa qualche sbadiglio? O il pop gli strappa gridolini di gioia? Crea con Spotify una playlist delle canzoni o dei video che dimostrino che tu e il tuo piccolo adorate la musica in ogni forma ed espressione!

Creata per l'occasione una palylist su Spotify, chiamata per l'occasione MY LITTLE BAD GIRL!
Giulia ascolta quello che metto su io, e agita le manine come a voler ballare con me, e visto che è bella vispa, il nome della playlist non è per niente messo a caso ;)

Sfida della settimana #6
RISCOPRI LA TUA CITTA'
Quel parco giochi che non hai mai visitato? Quella piscina? Oppure quel negozietto un po’ vintage che da sempre avevi in mente di andare a vedere? E’ ora di riscoprire la tua città! Esplora 3 nuovi posti dove non sei mai stato e raccontaci quanto il tuo Quinny ti semplifica la vita nelle uscite con il tuo bimbo. Aspettiamo le tue recensioni!

Beh, questa settimana abbiamo proprio saltato la prova, siamo stati impegnati a fare controlli sia a Giulia che a Gabry,e abbiamo fatto l'ultima gita di Gabry con la scuola materna.
A settembre cominceremo l'avventura con le elementari...

Ecco in modo striminzitissimo come sono andate le prove!
Abbiamo vinto solo la terza, però le altre le abbiamo fatte come sempre col massimo impegno.

Adesso siamo in ballo con la settima prova, ne parleremo martedì, sperando di uscirne vincitori!

Un ringraziamento speciale ad una compagna di avventura Quinny, Tyna, che pazientemente scambia con me pareri e consigli sui nostri piccoli.

Baciotti
Maria

2 commenti:

  1. ciao nuova follower!
    se ti va ricambia, mi farebbe piacere!
    http://makeupandkeepcalm.blogspot.it/

    RispondiElimina