LETTORI FISSI

Ecco la vincitrice del primo Giveaway!!!

Buongiorno ragazze!
Ieri sera, dopo non molti impappinamenti, sono riuscita ad estrarre la fortunata che si aggiudicherà i premi in palio nel giveaway!
Se avete seguito l'estrazione nella mia pagina facebook, allora conoscete già il nome, altrimenti....ve lo dico IO!

Ecco il video dell'avvenuta estrazione. 


Ho copiato tutti i nomi, e relativi numeri assegnati qui sotto ai vostri commenti, su una pagina block notes, fatto copia e incolla sul sito ad estrazione Random, e filmato il tutto.
Scusate per la qualità video, ma il mio cameraman preferito dormiva e non mi è stato per niente d'aiuto :)

Per chi volesse saltare la parte video, pubblico anche lo stamp dell'estrazione.





Ecco, con questo ho fatto tutto!
La vincitrice mi ha già contattato su facebook, ad avvenuta consegna spero posti una fotina per comprovare l'avvenuta vincita coi prodotti reali spediti.

Volevo ringraziare tutte le partecipanti al giveaway: grazie di vero cuore!
Siete tantissime, non pensavo di riscuotere questo successo.
La pagina è cresciuta, sia facebook che qui sul blog, ed è merito vostro.
Non disperate per non aver vinto, ho già in mente il prossimo giveaway... e vi comunico ufficialmente che ne farò uno al mese!
Ho tanti campioncini da donare, sempre selezionatissimi, quindi restate collegate e non perdetevi le prossime novità ;)

Pre il momento è tutto.

Baciottissimi
vostra Maria Mamma Bis



Nessun commento:

Posta un commento