LETTORI FISSI

DimmiCosaCerchi: un nome, una garanzia!!!


Ciao Amiche Mamme!
Stasera vi volevo parlare di un sito, che per me corrisponde al Sacro Graal di riferimento per omaggi,concorsi, e tutto quello che riguarda il magico mondo di noi tester (ma anche spassionate accalappiatrici di campioncini).




L'avventura è cominciata 2 anni fa circa, grazie alla mia insostituibile compagna delle elementari Rita (Mitica, Magica, Unica) che come me va a caccia dell'offerta migliore per poter risparmiare qualcosina.
Ebbene, sono due anni che non mi perdo un concorso o omaggio grazie a loro.
Il sito è un portento di link, condivisi anche sulla piattaforma social Facebook, dove "l'aggancio" con le promo è diretto.

Molto spesso è proprio su Facebook che riesco a prendere al volo promozioni e concorsi che sono accessibili sulle pagine FB delle aziende.
Tutto spiegato alla perfezione, su come muoversi, come partecipare, come iscriversi.
Ovvero, se siete alle prime armi, vi mettete con calma davanti al vostro pc e spulciate tutte le varie sezioni.


  • All'interno del forum potete creare a vostra volta un blog personale. Molto spesso le aziende cercano collaborazioni, pubblicità, margine di vista omaggiandovi con dei prodotti, ma in cambio chiedono visibilità su un blog mediamente seguito. Ecco, Dimmicosacerchi vi da la possibilità di crearlo all'interno del forum stesso, senza scervellarvi in giro.
  • Potete voi stesse segnalare una promozione e/o un'omaggio trovato in rete mediante l'apposita sezione presente sul sito, quindi rendervi parte attiva del gruppo.
  • Periodicamente cercano delle tester per provare dei prodotti in anteprima.
  • Una sezione dedicata ai coupon da stampare per risparmiare sulla spesa di tutti i giorni.
  • Un'altra sezione dedicata ai volantini dei maggiori supermercati.

Chi vi offre di più?!
Su facebook mi è capitato di aderire a dei gruppi che condividevano link, ma le amministratrici le consideravano più loro proprietà che della rete... Tutto questo su DCC non è mai successo.
Ovviamente se condividete dei loro link, siete pregate di citare la fonte, ma oltre a questo nessuno verrà a farvi l'Inquisizione Spagnola a casa!!!
Cioè, ci vuole pure che in mezzo ai problemi della vita di tutti i giorni ci sia anche chi ti stressa l'esistenza per la condivisione di un link pubblico che puoi trovare ovunque su Facebook!!!

Per finire, un grazie speciale a Simona di DCC, che è l'admin per eccellenza, e assieme a lei  tutte le admin che si occupano ogni giorno di mandare avanti il forum gratuitamente senza doverle risarcire di nulla, col solo piacere di condividere con tutte noi quello che la rete offre di GRATUITO e/o SCONTATO!!!

Girls, thanks thanks thanks !!!!


23 commenti:

  1. Sono andata una volta a visitare il sito ed ho visto che ci sono daversi campioni omaggio o coupon, sembra molto buono!!

    RispondiElimina
  2. io non ne posso più fare a meno ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io ho visitato questo siti, ed altri simili...però devo darti una delusione, spesso i campioni non arrivano, perché quando questi siti pubblicano la notizia dei campioni gratuiti, i brand vengono sepolti dalle richieste di campioni, ed alla fine non li mandano più, e sono costretti a chiudere l'iniziativa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, quello che dici vale anche per posta diversa dai campioni, ma li sta a disonestà dei centri di smistamento e dei postini ladri. Io in due anni che sono iscritta ho ricevuto davvero tanti campioni e omaggi grazie a loro. Provare per credere ;)

      Elimina
  4. Che bello!!! Vado a curiosare!!!
    Un bacioneee
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. non sapevo dell'esistenza di simili siti
    grazie

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare molto, devo dare un'occhiata meno superficiale!

    RispondiElimina
  7. non lo conoscevo, comunque molto bello il tuo blog, così dolce!

    RispondiElimina
  8. Wow! Interessante, vado a vedere, grazie per le info, Maria!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. scappo a veder di cosa si tratta! thanks!Laura

    RispondiElimina
  10. Lo conosco da Anni. Quando vivevo in Puglia ne ricevevo in quantità. Qui in Campania arrivano solo cartoline profumate. Che disonestà.

    RispondiElimina