LETTORI FISSI

Presentiamoci!

Salve salvino a tutti/e!
Sono Maria, ho quasi 31 anni e da poco sono diventata mamma bis!
I miei gioielli meravigliosi sono Gabriele, 6 anni a giugno, e Giulia, nuova arrivata a gennaio di quest'anno.
Con questa nuova maternità ho sentito l'esigenza di mettermi in contatto con altre mamme per ricevere e dare consigli sulla puericultura e l'infanzia.
C'è sempre da imparare nella vita, soprattutto con i figli; me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Ogni istante passato insieme a loro ad accudirli mi fa crescere e maturare.
Sono felice e fortunata dei doni che Dio mi ha dato, perchè non condividere questa gioia con voi?
Nel quadretto familiare ovviamente c'è anche il papà dei bimbi. ovvero il mio amore grande, Stefano, papà meraviglioso e fantastico che nel tempo libero si occupa dei suoi piccoli con tenerezza e amore.
Io e lui stiamo assieme da 10 anni, sposati da 2, tant'è vero che il nostro primogenito ci ha accompagnato all'altare con le fedi: non poteva esserci coronamento migliore!
Come tutte le famiglie abbiamo i nostri alti e bassi, la crisi si sente anche qui prepotentemente,e cerchiamo come possiamo di non abbatterci e lottare per i cuccioli,per garantirgli un domani dignitoso.
Vi spiego in breve il titolo del blog:
 richiama il mantra preferito da mio figlio grande: "Mammaaaaaaa dove sei?"; non mi perde di vista un'attimo,la piccola peste :)


Una delle cose di cui volevo portarvi a conoscenza è la mia passione per internet e il web in genere,ma in particolar modo sono proprio accanitissima con le prove tester.
Ebbene si, mi piace essere tra i primi a provare un prodotto per poter dare la mia impressione positiva o negativa che sia.
Credo che il passaparola sia la migliore pubblicità che esiste,ovviamente il passaparola frutto dell'esperienza, altrimenti che vai raccontando agli amici se non hai provato in prima persona?

Ho avuto l'immensa fortuna questa settimana di essere stata scelta dalla  Quinny, rinomata azienda di prodotti di design che accompagnano il bambino nella crescita: la soluzione ideale per il presente, con uno sguardo al futuro.
Sono stata scelta come Quinnycaster, assieme alla mia bellissima Giulia, per scorazzare in giro per la città, affrontando nuove sfide per 10 settimane con l'aiuto dello strepitosissimo passeggino (chiamarlo passeggino è riduttivo!) Quinny Moodd , nel colore che più adoro, Pink Precious (ma è disponibile in altre 5 varianti colore).

Vi farò partecipi della nostra avventura insieme,e a breve linkerò dove poter leggere anche degli altri 9 "colleghi" e le loro esperienze-sfide.
Ok, non voglio dirvi di più, spero mi seguirete numerosi/e, mi fa piacere sapere di poter essere utile con i miei pareri, sappiamo quanto è indispensabile scegliere bene per i nostri piccoli!

Vi saluto,l'ora è tarda e domani ci aspetta un nuovo giorno pieno di sorprese!
Baci


19 commenti:

  1. eccomi sono la prima iscritta! bellissimo questo blog appena nato....ti seguiro' di certo visto che sono mamma anche io!
    e seguiro' tutte le fesi di questa avventura con il meraviglioso quinny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giusina, ho imparato tutto da te!
      E non risparmiarti nei consigli per i piccoli, Gloria è un'ottima scuola di vita ;)

      Elimina
  2. eccomi da te e in bocca al lupo per questa nuova avventura :)

    http://incucinaconlety.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao eccomi qui maria^^ tua nuova follower ti seguo anche su google+ e ho messo anche il click sul tuo g+1 nella home e nel post^^ insomma ti ho soddisfatta del tutto...ahahahaXD cliccata su tutti i punti G...ahahahaXD il passeggino è carinissimo mamma mia, la fine del mondo nn vedo l'ora di vedere le foto di te e della tua piccola^^ baci e benvenuta nel mondo delle blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna!!mitica come sempre! fremo anch'io per ricevere il passeggino e scorazzare in giro per la città!!! spero di far bene in questo nuovo mondo!!

      Elimina
  4. ti seguo molto volentieri ecco il mio blog ^^ maryentuttoditutto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Hey ciao cara, le amiche di giusy sono nostre amiche ^^ ti seguo volentieri anche io :D il mio blog è questo se ti va di venire a farmi una visita http://fannymomentss.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bonjour dolce maria, questo passeggino è fighissimo, sembra venuto dal futuro haahahahah, facci le foto

    RispondiElimina
  7. Ciao Mari felicissima di seguire il tuo blog! baciooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao piacere di conosceri! Mi chiamo Lucia e ho trovato il nome del tuo blog su Kreattiva. Se ti va passa da me http://sonandmumy.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina